Si, ho letto. Posso dirti? No, non te lo dico, se non che mi sembra 'na cazzata!!!! Ti spingo in privato perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Sarà un caso a parte ma mia moglie (49 anni suonati) dopo il fallimento della sua azienda ha trovato lavoro dopo 6 mesi attraverso iscrizione su siti, convocazione e colloquio (3). Assunta a tempo ind. nel giro di 10 giorni con inquadramento adeguato e super minimo. Nessuna raccomandazione o conoscenza nemmeno indiretta.
Potrebbe anche essere 'la macchina del fango': come già detto aspettiamo e vediamo come va a finire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che sei un uomo fortunato già si sapeva, che anche tua moglie lo fosse è cosa nuova....niente...piove sempre sul bagnato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> A quello gli metterei un sacchetto di nylon in testa....
UNA rondine non fà primavera. Sono sempre contento di sapere che almeno QUALCUNO ci riesce perchè significa che NON siamo ancora grecia. - - - - - aggiornamento post - - - - - Una cuffia: poi in piscina... con la scrivania e la sedia.
La politica discute di referendum: intanto le balle spaziali raccontate dal presidente-segretario e le sue due ancelle svanite vengono a galla... http://www.repubblica.it/economia/2016/07/14/news/istat-144037880/?ref=HREA-1 http://www.huffingtonpost.it/2016/07/14/poverta-italiani-dati_n_10984064.html?utm_hp_ref=italy
Ma di questo cose ne pensate? ==> http://www.repubblica.it/politica/2016/07/13/news/mariti_fidanzate_e_amici_degli_amici_la_parentopoli_m5s-143955443/
che lungi da me l'idea di difendere i m5s ma in questo caso l'articolo mi sembra forzatamente fazioso.... nel senso che analizzandolo bene mi sembra che la maggior parte degli incarichi siano ben distribuiti ad esempio che ad un architetto consulente per l'ambiente di un ministro venga data la delega all'ambiente non mi sembra nulla di strano. Cosi come non mi sembra nulla di strano vengano eletti, notare bene eletti quindi votati padre e figlio in una determinata circoscrizione, evidentemente persone ben conosciute nella zona, ancor normale che una coppia militante nel partito approfitti della doppia preferenza per raccogliere i voti insieme, sempre di voti si tratta quindi votarli o meno e' una scelta del elettore. In definitiva non riesco a capire come si possano criticare i canditi eletti... di cosa sono colpevoli? di aver preso i voti? La distribuzione degli incarichi ai militanti stessi del m5s poi mi sembra logica, a chi dovrebbero darli a tesserati del PD? Finora non vedo nulla di cosi allarmante, bisognerebbe analizzare le singole persone e vedere se sono competenti rispetto alle loro assegnazioni allora si se trovo un ingegnere meccanico alla sanità e un insegnante elementare ai lavori pubblici forse inizio a preoccuparmi...
già postato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora perchè meravigliarsi di Alemanno che ha messo i parenti a raccogliere l'immondizia o a guidare l'autobus? erano qualificati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai, permettimi la provocazione!