Sulle incompetenze basta ripercorrere pagine e pagine di questa discussione; sui corrotti del prendere mi sembra possano bastare gli attuali interrogatori che non sono sentenze (sono e rimango garantista) ma possono essere una buona base di partenza su cui discutere
"incompetenti del fare" e "corrotti del prendere" non hanno appartenenza ad uno schieramento o all'altro, purtroppo ci sono un po' dappertutto secondo me.
Le pagine, almeno per quello che ho letto, riguardavano persone, dichiarazioni e proposte formali. Sui corrotti, ancor di più. C'è nome e cognome degli indagati. Perché generalizzare? Poi continuare a parlare di sinistra riferendosi al PD è onestamente esilarante
Tanto quanto esilarante parlare di fascismo riferendosi alla Meloni (oppure anche le risate sono per molti unilaterali?)
Hai dimenticato che ho applaudito al discorso di Giorgia nazionale che si è dissociata finalmente e chiaramente dal fascismo? Dispiace.
ecco, te pareva? atro che ciao ciao covid, se ne riparlerà dopo i veglioni.beato me che starò a casetta, disconnesso e fuori dal mondo crudele. https://www.ansa.it/canale_saluteeb...ora_8bf29774-06e0-43c5-95ca-1c4aadca2318.html da parte mia un prospero 23 a tutti!
Non guardare striscia che vedi brutte cose e poi ti vengono "malipensieri"... Non entro nel merito del cosiddetto "affarismo di sinistra", lo conoscevo già, non mi sorprendono certe notizie e non ho proprio voglia di commentarle. Quelle che invece mi sconvolgono sono le affermazioni (se riportate correttamente) del Panzeri sui morti sul lavoro (che non dovrebbero esistere e invece sono una piaga di tutti tempi) che sarebbero da "relativizzare". Più che del covid avrei paura di certe sindromi influenzali che qui han causato parecchi problemi a livello respiratorio soprattutto nei bambini e che non hanno a che fare col covid. Difatti sento parlare poco di booster per il covid e molto di vaccino antinfluenzale. Detto questo, mi associo agli auguri di un 2023 prospero ma soprattutto sereno.
io piu' che altro a quelli che sventolano la costituzione ricorderei che la prima e fino ad oggi unica nella storia repubblicana a ricorrere alla "ghigliottina" fu la loro tanto cara Boldrini. Detto questo questo mi associo agli auguri e vado in branda.
Non lo sapevo. Sicuro? Il bello è che potrebbe guadagnarli anche senza giocare, invece si ostina a farlo nonostante sia diventato grottesco
Sicurissimo se lo ammette anche repubblica https://www.repubblica.it/politica/...na_decreto_rave_camera_significato-381361934/
Caro Luca probabilmente chi “sventola” non sa neppure di cosa si parla: i soliti “pecoroni” con una cultura parlamentare pari allo zero assoluto
E non avete ancora visto nulla Il 2023 riserverà grandi sorprese: Panzeri & C. sono solo al preambolo del racconto. https://www.ilgiornale.it/news/interni/chi-sono-i-peggiori-dellanno-ecco-podio-2022-2100202.html
La morte di un Papa scandisce le vite di molti per l'importanza dell'avvenimento e delle conseguenze che ha. D'altronde è l'unico regnante che solitamente muore senza un erede designato. E questa incertezza ha sempre creato trambusto, ai romani e al mondo intero. Stavolta sarà un po' diverso però.