Gli adulti sono ormai poco ricettivi, senza obblighi o sfide personali è molto più difficile apprendere. A meno di non farsi 15-20 anni con capi inglesi e/o non italiani ... Li diventa bere o morire
Bhè... Ma se stiamo dicendo che parlare l'inglese serve, anche ai camerieri della santanche, oltre a tutti gli ingegneri che non si rassegnano a fare i manovali, come suggerito dal governo, e preferiscono andare a lavorare all'estero, e che la lingua italiana ormai è letteralmente piena di termini anglofoni d'uso comune, lo vogliamo dire chiaro e tondo che sangiuliano&C la "purezza della lingua" se la dovrebbero mettere dove non batte il sole?
Esatto. É praticamente tutto doppiato anche per adulti. Sapendo di venire qui cominciai un anno prima a guardare Netflix solo in inglese coi sottotitoli (sempre in inglese) e poi senza. Non sempre basta anche perchè nella nostra testa c'è già troppa roba dentro mentre invece in una mente "aperta" come quella di un bambino ha effetti decisamente positivi.
La "purezza della razza italiana", la vedo cosa difficile da determinare... Rischiano di rimanere veramente in pochi..
quante persone conosci che lavorano in nero? una su 100? due su 100? forse tre? io vedo che sono molto pochi in realtà.. non certo in numero tale da creare il deficit dell'inps.. in ogni caso, non sarebbe comunque una buona motivazione per sequestrare il versato a chi lo ha versato.. se ho lavorato solo 10 anni, dammi una pensione quantificabile in un quarto rispetto a chi ne ha lavorati 40.. sempre se la matematica non sia un opinione, eh.. far pagare a chi ha versato eventuali ammanchi dovuti al lavoro nero è comunque un furto nei confronti dei primi. ma in italia il furto legalizzato è ormai prassi consolidata. accettata di buon grado direi. tutti sappiamo che ci son fior di cazzoni al governo che buscano vitalizi senza far nulla, che fanno inciuci d'ogni sorta, ecc, ma sono ancora lì. e continuiamo a votarli per giunta.. e se domani ti dicono che in pensione ci andrai 5 anni più tardi, per colpa dell'idraulico che lavora in nero, tu la prendi pure per buona. (esempio, eh..)
Ah non guardare me di certo Era nell'aria. Dispiace Sono cresciuto dove il lavoro nero è la norma non l'eccezione quindi non farmi questa domanda, la risposta potrebbe non essere quella che pensi
Descrivimi "L'Italico Ario" come dovrebbe essere secondo te, perche attualmente risulto privo di contesto e di idealizzazione... Mica per altro: cosi vedo se rientro nel target o se è il caso di darmela a gambe levate..
fra poco dovremo darcela a gambe tutti, se continua così.. c'è poco da descrivere. mogli e buoi dei paesi tuoi.. (parere personale ovviamente)
ci portò anche mezza fiat, pagata in parte degli italiani, visto che la fiat in quanto a contributi statali non era seconda a nessuno.. una bella fabbrica e relativa città, in onore della "collaborazione" togliattigrad del cazzo..