Ma non mi risulta che ce ne siano, salvo la pasticceria postata prima, che mi pare abbia sfruttato solo una buona occasione pubblicitaria
Il problema del poter pagare le multe solo con il bancomat però non è una strana idea del comandante, c'è proprio scritto sul simpatico foglietto che ti lasciano sul tergicristallo. Preavviso xxxx ecc ecc sanzione ecc e dietro modalità di pagamento, allegato bollettino postale presso tutti gli uffici postali, bonifico sul conto xxxx oppure presso il comando dalle ore 8 alle 13 esclusivamente con carte bancomat.
lo so, lo so. peccato che essendo incostituzionale non potrebbero pretenderlo.. anche in alcuni negozi trovi scritto che è vietato entrare con il cane. o anche in alcuni regolamento condominiali. peccato che per legge non potrebbero sancire tale obbligo.. se beccano quello sbagliato, per non avere realmente dei problemi, io credo sorvolerebbero sulla loro fantomatica normativa...
grave handicap per chi in teoria dovrebbe appunto incassare.. sarebbe come se una piscina non avesse l'acqua..
beh, basta sentire EDIT della serachiani in diretta...rappresentante della sinistra che ha sfasciato scuola, sanità, ceto medio ecc. i friulani, poi, la sfanculeranno a vita! buon natale a tutti!
Oggi una, seppur piccola per molti, per me immensa emozione: a distanza di circa un anno il proprietario della mia vecchia vettura (pur con cerchi e gomme da neve visto che adesso respira l'aria delle montagne dell'alta Valtellina) ha avuto la tenera e dolcissima idea di farmi un augurio speciale. Colgo l'occasione per traslare a voi tutti i medesimi auguri di Buon Natale e di un felice e sereno 2023. Speriamo possa essere un nuovo inizio per molti che hanno dovuto patire momenti particolarmente "delicati" e di difficoltà in questi ultimi mesi e anni. Gigi
Non é la prima volta che leggo uscite anti Zelensky da parte di costui,cosa ne sa lui che gli USA non conoscono ? https://www.ilgazzettino.it/esteri/..._stati_uniti_tricarico_cosa_dice-7132661.html
Ovvio che no anche se, onestamente, ritrovo queste (offese) ogni giorno dell'anno soprattutto in capo al nostro attuale e tanto amato PdC; senza dimenticare che, mentre le offese sono "esterne" (per fortuna), le polemiche sono invece "interne" a tutti noi partecipanti a questa discussione. Passa un Buon Natale
Però all'offesa non hai replicato. A chi ha fatto notare l'offesa, hai risposto in 9 minuti. Anche tu
Avrei dovuto? Se solo ti dicessi cosa penso io della Serracchiani rischierei in ban a vita e una denuncia da parte della diretta interessata Sono sempre più convinto che certi personaggi dovrebbero evitare di fare i politici di professione e ricoprire ruoli pubblici Questa è una delle tante ragioni per cui la sx è allo sbando più totale. Non che nell'altro "emisfero" tutti siano nel posto giusto ma almeno qualcosa di buono si trova e i risultati sono sotto gli occhi di tutti (Meloni docet). Tra parentesi: il tanto richiamato "esercizio provvisorio" sembra scongiurato; il fatto che l'Avv. Conte abbia fatto polemica sui ritardi alla "legge di bilancio" mi fa un tantino sorridere: proprio lui che ogni tre per due portava all'approvazione i provvedimenti del suo governo sempre e perennemente sul "filo di lana" Mai occasione è stata più propizia per stare in silenzio ed evitare le solite polemiche strumentali e le perenni figure di m....a
Sapete cosa penso: L'dsrtjvcx s@hbffu fraplkb icfgt nin futonda tsaqet hftuv ugfrj tutti più buoni e buon natale!!
Buoni che (è Natale e) c’ho il cuoco a domicilio da seguire per la cena di stasera a casa mia coi miei figli (e relativi morosi/e), la nipotina e persino l’ex moglie…!