infatti scherzavo. aggiungerei che rimanere aggiornati è oggi come oggi una necessità in ogni campo. non solo professionalmente.
E niente.. Lo ammetto.. Io non saprei come fare senza di lui.. https://twitter.com/i/status/1603455048675213322
Basta non ascoltarlo e non seguirlo su twitter e si vivrebbe bene lo stesso (e nessuna domanda andremmo a porci); anzi fosse per me twitter potrebbe anche essere pensionato visti i contenuti. Scelte di vita
Dipende stai attento non ci sia anche dell'acido acetico e dell'acido oleico potrebbe innescarsi una reazione pericolosa
E niente.. Mariupol, fotografata esattamente un anno fa, ed oggi: E pensare che c'è pure gente che pensa che putin stia "salvando" delle persone..
Sta salvando le anime, liberandole dai loro corpi terreni controllati dall'anticristo ... A questo credono e discutono nei talk show.
Speriamo salvino anche lui alla svelta. Anche se alcuni di quelli che potrebbero prendere il suo posto sono forse addirittura peggio.
E questa mi sembra una proposta sensata. Se una nave può stare in pattugliamento per giorni e poi solo quando piena al massimo far rotta verso l'Italia può anche fare rotta a casa propria. Se salva qualcuno e chiede immediatamente di sbarcarli è diverso. https://www.repubblica.it/cronaca/2022/12/18/news/piantedosi_regole_ong_viminale-379536120/
Mi sembra anche a me una buona soluzione.. Li si costringe a riportare immediatamente quelli salvati, e con questa regola gli si impedisce di pattugliare il golfo della Sirte, lasciando le aree di soccorso scoperte per giorni, cosi i migranti che arrivassero dopo in quelle zone, potranno morire senza rompere ulteriormente le balle (e senza testimoni..), ma noi avremmo il "culo pulito" perchè accoglieremmo chi hanno salvato, fregandocene se nel frattempo moriranno donne e bambini.. Si.. Mi sembra una soluzione adeguata per salvare l'italica coscienza..
Sto leggendo un po' troppo spesso "ecco le regole che il governo si appresta a varare" o è una mia impressione?
https://www.ansa.it/amp/sito/notizi...rno_5069fe27-9464-4705-a478-22cbe77979e3.html Ministro della gnagna
Non condivido, la maggioranza di quelle partenze avviene proprio perché sanno quando non sono addirittura d'accordo che ci sono le navi ONG pronte ad aspettarli, niente navi niente partenze, meno problemi e meno morti.