Star qui a disquisire sul "pulman di troie" lo trovo un puro (e tutto sommato inutile) esercizio di stile. Che poi, anche la signora in fianco sa benissimo con chi sta...
Ma poi quel pullman l'avrà fatto arrivare sul serio? Perchè a parole son sempre tutti puritani, ma quando poi inizia la festa nessuno si tira mai indietro.
Devono prima vincere contro la Juventus. Che poi io 10 euro di tasca mia glieli darei se vincessero @Sgranfius ! Quanto alle troie, personalmente non ci vado ma essendo legale non giudico il comportamento di coloro ai quali piace il genere
probabilmente è così- comagnia sgradevole- nemmeno a me piace il cavaliere. ma strumentalizzare le sue parole come becero sessismo mi pare un poco incoerente. le troie ci sono sempre state, e sono di fatto delle troie. donne che approfittano delle loro beltà, e le vendono al miglior offerente. niente altro. anzichè andare a fare le pulizie come ia moglie per 6 euro l'ora, preferiscono vendere il loro corpo e la loro dignità per 100 euro in 10 minuti, o roba del genere. libera scelta; sia loro, sia di chi eventualmente le paga. ma scandalizzarsi perchè uno le chiama troie è una barzelletta. SONO troie.. come le dovremmo chiamare? e dovremmo colpevolizzare chi le chiama col loro nome? io non credo. in fin dei conti, se queste troie ci sono, è perchè qualcuno le paga per ottenere quel che offrono. e se paga, significa che offrono un godmento, o qualcosa comunque avente un controvalore. un pò come le spa. paghi e ti offrono un tipo di piacere se tizio regalasse un abbnamento alla spa nessuno si scandalizzerebbe. se invece gli offre una trombata con una troia ecco alzarsi i benpensanti indignati.. ma per piacere... io vieterei proprio la possibilità di mercanteggiare il proprio corpo. ma siccome da millenni nessuno ha mai voluto vietarlo, non vedo perchè indignarsi se qualcuno ne usufruisce.
ciao labrie. non è uguale per nulla infatti. ma entrambe le attività sono permesse mi pare. esattamente come è permessa la ristorazione. tu ti scandalizzeresti se uno ti invitasse a cena? e allora perchè dovrei scandalizzarmi se uno al posto di una cena mi offrisse un altro passatempo? (se non per strumentalizzare la cosa?)
Mi ricorda un po' quando comprai del cioccolato in una cioccolateria di Cherasco (CN) cara come il fuoco e arrivato a casa fui rampognato severamente da mia moglie che mi investì con un sacco di contumelie. "Lo sai che mi fa ingrassare e per di più hai pure speso tanto, bla bla bla... grrrr snort growl !" "Vabbé, lo regalo in studio..." dissi mortificato. "NO NO DAI QUA'!!"
Per alcune popolazioni, oltretutto, è prassi piuttosto frequente nel business. Un ex collega che è stato manager in un'azienda giapponese mi ha raccontato che la questione gli generava spesso imbarazzo, ma solo a lui occidentale.
seguendo per diletto questo tread, ho notato una cosa che ho avuto modo di verificare esser stata notata anche da altri, i quali a mia differenza lo hanno anche enunciato senza mezze parole. spesso, per la minima presa di posizione di qualche politico, qualcuno si scaglia (a volte con eccessivo fervore) contro lo stesso, ma solo se è un "destrorso".. ad es: qualsiasi legge ora proponga la meloni, serebbe certamente criticata dai sinistroidi convinti. ma mica convinti sul contenuto della proposta.. convinti che essendo rossi debbano sempre e comunque sputare fuoco su qualsiasi emendamento proposto dal politico che fa parte dello schieramento opposto. ho letto anche frasi che sottindevano ad una nuova dittatura, ad uno stato fascista, e allusioni simili. ma non è meglio pensare a ciò che un politico propone, indipendentemente dal suo credo? (colore politico)?
si semplici persone opportuniste. mica fanto diverso da quallo che fa un imprenditore, un artigiano o un qualsiasi comune mortale. vendere al miglior prezzo le tue doti è naturale. Poi, moralmente, ognuono di noi ha le sue misure. io non lo farei. ma siccome mi risulta che non sia vietato, non capisco come mai qualcuno si indigni per questioni del genere. se berlusconi avesse offerto una cena ai calciatori nessuno avrebbe avuto appigli per criticarlo siccome gli ha offerto una ficcata ecco allora le cicale si sx sfruttare immediatamente la cosa, ribaltando la realtò, e facendo apparire codesti maschilisti come sfruttatori del genere femminile. (scordandosi che tale genere femminile si vende anche se non è richiesto dal berlusca)