Ho riletto varie volte il tuo post precedente per cercare di capire il senso di quello che avevi scritto. Evidentemente non ci sono riuscito, se ho inteso una sorta di giustificazione del fatto di cronaca. Ho riletto (e sto rileggendo) anche questo, ma anche qui non capisco di cosa parli, a parte attribuirmi amicizie che non ho e che non mi interessa avere. Limite mio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ho detto anch'io prima il poveretto di Fermo non aveva probabilmente fatto nulla, e questo è il risultato di troppe teste di c... in circolazione, ma se la povera vittima non aveva fatto niente lo stesso non si può dire di molti altri. La colpa di quest'omicidio non è quindi ne ovviamente della povera vittima ne dei vari sedicenti profughi che ovviamente cercano il loro interesse anche se in molti casi in maniera come minimo definibile poco civile visto il comportamento di molti di essi e il comunque silenzio assenso degli altri. La colpa in realtà è di chi sulla pelle di quei disgraziati ci ha creato un industria milionaria a discapito finale però sia dei profughi realmente tali che sopratutto del benessere e della tranquillità degli italiani tutti. E se si va avanti cosi la storia insegna prima o poi, più prima che poi da qualche parte in europa potrebbero risorgere strutture di questo genere....
No, non stavo giustificando nessuno: volevo evidenziare il pericolo forse imminente di un rigurgito di violenza in Europa se i "fenomeni" che guidano il continente non iniziano a porre rimedio al disagio sociale dei popoli autoctoni. Non credo tu sia limitato e proprio per questo non credo tu possa negare che quanto accaduto a Roma è INSOPPORTABILE sia per gli immigrati che per i Romani: si lucra denaro PUBBLICO sulla pelle dei disperati come sempre per aiutare gli amici degli amici, le cooperative sociali vergognose ed ipocrite.
Fatti e misfatti E intanto .... http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_07/maxi-truffa-all-inps-migranti-riscuotevano-pensioni-sociali-3a20637a-4405-11e6-a4dc-8aa8f57c2afd.shtml
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] ma non c'è mai nessuno che controlla quando sono soldi pubblici ?http://www.lastampa.it/2016/05/23/italia/cronache/ottenevano-lassegno-sociale-e-poi-si-trasferivano-allestero-denunciati-per-la-maxi-truffa-allinps-pJTNYdNyyhpYIkNeim58EJ/pagina.html
ve lo ricordate Minority Report, il film con Tom Cruise? ecco, la precrimine sarebbe utile. però anche quella ogni tanto falliva. scherzi a parte, come fai a controllare ex ante? qui non è che non avevano diritto alla pensione sociale. si decade dal beneficio quando si risiede stabilmente all'estero per più di 6 mesi. - - - - - aggiornamento post - - - - - ve lo ricordate Minority Report, il film con Tom Cruise? ecco, la precrimine sarebbe utile. però anche quella ogni tanto falliva. scherzi a parte, come fai a controllare ex ante? qui non è che non avevano diritto alla pensione sociale. si decade dal beneficio quando si risiede stabilmente all'estero per più di 6 mesi.
ma non capisco una cosa...........se io pago la fottutissima inps per una vita.........e mi spetta che ne so 1100 euro di pensione..........cosa gliene frega allo stato se io decido di vivere a cuba ?? nn capisco
So che è pura utopia, ma in teoria quando uno straniero lascia l'italia, non in area Schengen, qualche traccia dell'uscita dovrebbe lasciarla. Ma il controllo sarebbe ancora più semplice se per riscuotere la pensione dovessero presentarsi fisicamente e di persona. Infatti.
Vuoi i soldi dall'INPS, ti presenti di persona: il semplice buon senso latita, purtroppo, in chi gestisce i soldi pubblici in itaGlia e questa è la triste realtà.
le pensioni le prendono i vecchi (in linea di massima). i vecchi hanno problemi di mobilità. ce li vedete in fila alla posta i 90 enni? dai..
Tranquillo, in posta a "crearla" la fila ci arrivano: non so te ma le poche volte che entro in un ufficio postale mi sembra sempre di stare in un ospizio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pomeriggio, http://www.imolaoggi.it/2016/07/07/migrante-ucciso-la-supertestimone-ribalta-tutto-erano-loro-gli-aggressori/