Purtroppo queste corporazioni sono ancora forti in Veneto e anche nel resto del paese ed è molto difficile estirpare questi poteri forti che una volta hanno anche dato senso alla loro esistenza e che oggi, analogamente ai sindacati, esistono solamente per le cadreghe che mettono a disposizione di omuncoli che del lavoro e dei diritti se ne infischiano e pensano solo ai pazzi propri.
emo che cazze e'..........l'ha messo al posto BBBuono,in posta.........e' un reato??doveva scegliere se in posta,in banca,nella finanza o il prete........uno vale l'altro io avrei scelto il prete
Permalosetti 'sti grillini... http://video.espresso.repubblica.it/tutti-i-video/dibba-e-virgy-la-coppia-piu-bella-del-mondo/8806/8898
Odiano la satira (fatta su di loro..), dato che il loro guru non ci ha campato per 40 anni prendendo per il culo i politici...
spero che Renzie e Silvio si mettano daccordo per tenerli lontani dal governo.......e come loro ,da lombardo purosangue,ci metto anche di tenere lontano salvini......meglio una banda di ladri che una banda di pirla (Ms5 e lega).........tutto IMHO
E di questo: http://www.repubblica.it/cronaca/2016/07/06/news/fermo_muore_nigeriano_aggredito_da_ultra_locale-143565559/ "Denunciato a piede libero", cosa vogliamo dire?
Fatti e misfatti Non c'è molto da dire. Bisognerebbe poi sapere come è andata perchè non mi fido dei giornalai.
Denunciato a piede libero per lesioni gravi... Non era ancora morto. L'articolo stesso dice che dopo la morte la procura probabilmente procederà a nuove accuse e di li l'arresto... Certo che il fatto fa capire che la botte e piena e sta scoppiando... Probabilmente ci è finito di mezzo un povero Cristo che non aveva fatto niente di male ma con il malcontento che dilaga, purtroppo giustamente aggiungerei, temo che questo sia solo il primo di una lunga serie di episodi simili se non peggiori... Piccolo esempio qui nella mia zona sono ripresi i furti di biciclette... Guarda caso proprio ad opera di sedicenti profughi ospitati in paesini vicini... Prima o poi a qualcuno lo beccano e spero non esagerino... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
I benpensanti sono talmente empi del loro ego smisurato da non rendersi conto che il popolo, si il popolo quelle persone normali che faticano a tirare a fine mese ne hanno le pa-lle piene di vedere in giro tutti sti "diasgraziati" ai quali non possiamo più offrire nulla se non un "finto aiuto" che purtroppo serve solo ad ingrassare le finte cooperative solidali (amici degli amici) che di VERO hanno solo il loro lauto guadagno. La situazione di ordine pubblico potrà solo peggiorare da qui in avanti se chi guida l'europa ed il nostro paese non inizieranno a pensare ANCHE ai popoli autoctoni in maniera adeguata altrimenti è facile prevedere come potrebbe andare a finire: la storia in fondo ha sempre molto da insegnare. [MENTION=7699]F18[/MENTION] tu che idea ti sei fatto in merito ?
Io che benpensante non sono, fatico a credere a ciò che scrivi: giustifichi un omicidio in virtù di una guerra del tutti (noi) contro tutti (loro)? Amico mio, tu saresti dovuto nascere all'epoca del Far West (ed è probabile che saresti anche vissuto pochino...), per poterti fare giustizia da solo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Scritto così è orribile e stavo per scrivere ciò che hai scritto tu suppongo però che MDJ stesse rispondendo all'amico cely.
Amico mio, mi metti sulla penna parole che NON ho scritto. Sono dispiaciuto per quanto accaduto, ma sono molto più dispiaciuto che i benpensanti continuino ad essere meno sensibili con i loro compaesani che con altre persone, che si sono in difficoltà, ma che ci si ostina a voler aiutare principalmente per aiutare gli amici degli amici, o forse mi vuoi dire che a Roma non è andata così ? Comunque se non te ne sei ancora accorto l'italia è il far west solo che invece di combattere con le armi si combatte a colpi di lingua ed in questo concordo con te che fatico a viverci perchè non sono iscritto ad alcun partito, loggia massonica, circolo culturale e quant'altro che mi possa agevolare la vita in cambio di una mia pronazione a chissa quale personaggetto di turno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: il tuo amico alfANO a qualcosa serve e forse si torna a votare presto...
peccato che questi signori della terribile storia di Fermo non avessero fatto male a una mosca! ma cosa stai dicendo?!?