Dice chiaramente 10 miliardi, non milioni. Evidentemente al Tgcom non c'è nessuno che sappia parlare inglese.
Si può dire altrettanto di chi crede in quest'europa di burocrati che sono interessati solo al denaro e delle persone se ne fregano alle grande: sveglia belle addormentate che dovete lavorare per ingrassare le banche e le multinazionali e se non date l'ok al ttip vi verrà la diarrea fulminante per tutta la vita ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: la corea o la cina a, hai deciso alla fine ?
Invece, ai leader euroscettici, le persone stanno veramente a cuore... http://video.repubblica.it/dossier/brexit-gran-bretagna-fuori-da-ue/brexit-farage-si-rimangia-la-promessa-la-giornalista-lo-bacchetta/244445/244506Ma davvero non lo capite, che se i politici di professione vi mentono spudoratamente, i populisti vi dicono solo quello che volete sentire? E tra fare una promessa e mantenerla, c'è ne passa... Parli sempre di giovani e di futuro, e poi proponi idee nazionaliste e sorpassate, parli di democrazia e vuoi sovranità e impero, parli di futuri negati e appoggi idee che vengono propinate alle masse da dei bacucchi conservatori... Vorrei ricordarti che l'Europa nazionalista e divisa, ha provocato 2 guerre mondiali in 30 anni, e quella unità ha prodotto 70 anni di pace... Grazie al cielo, come è stato dimostrato dal voto brexit, i giovani non la pensano come te, e forse, ma solo forse, dato che voi "gridate tantissimo e fortissimo", un futuro per loro è possibile...
Fatti e misfatti Piano però ora col populismo. I patti di stabilità che hanno ammazzato i bilanci dei comuni da dove arrivano? il detto "ce lo chiede l'europa".... Ci sono troppi interessi di banche e assicurazioni dietro a tutto. E c'è sto euro nato male dal punto di vista del cambio per guadagnarci poi nel riflesso del debito. Guardacaso i grossi gruppi ci hanno guadagnato, noi invece abbiamo il tortellino sempre piu intasato.
L'Europa così com'è non è perfetta... Ma senza staremmo meglio? A me, hanno insegnato che "piuttosto che niente" è meglio "piuttosto"... Lo stesso profeta del vaffa, sta scendendo a più miti consigli, dopo aver dichiarato che "avrebbe distrutto la UE"... Ma non vi viene mai il dubbio che vi abbiano presi in giro? Io vivo di dubbi, voi di certezze... Mi spaventate moltissimo....
Fatti e misfatti L'Europa così come é fa pena. Ha mille problemi che bisognerebbe cercare di risolvere e non uscire da quest'ultima credendo che da soli si può star meglio. Da soli esiste una sola possibilità...... Il declino.
Fatti e misfatti Ti sei mai ascoltato qualche intervento in europa dei 5 stelle? Se c'è qualcuno che punta i piedi e cerca di cambiare qualcosa sono proprio loro. Lega pd e pdl sono quasi sempre assenti. Il fatto è che se se sei preso nelle condizioni attuali - Italia oggi - ed esci, sei spacciato. Se cominci col fare qualche riforma seria, magari hai piu peso contrattuale e piuttosto che rischiare l'uscita di uno stato dall'europa, un po le braghe se le calano.
Ripeto, nel bene e nel male, i popoli da che mondo e mondo sono sovrani: le banche e le multinazionali stanno prendendo il sopravento ma fortunatamente più di qualcuno, con un pensiero non allineato, stà iniziando a svegliarsi: probabilmente tui preferisci essere in pace e "schiavo" dei poteri forti mentre altri preferiscono poter essere liberi, si liberi anche di fare una guerra e anche di vincerla e di questo gli inglesi se ne intendono molto. Ma dimenticavo che a te piacciono i pensieri unici, coreani o cinesi che siano, e quindi gradisci restare allineato a chi ti comanda specie se fa i tuoi interessi. Sei per caso un renziaANO della prima ora ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo al 100% con te che l'Europa ad oggi non è perfetta ma divergo al 100% che me la devo tenere così perchè non è costruita a misura delle persone ma a misura dei grandi interessi economici e questo a TANTI inizia a non andar bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uè... Cip & Ciop... Volete che vada a ripescare qualche vostro post in cui dichiarate che l'europa è solo sterco e che bisogna uscire dalla ue e dall'euro, e che quella è l'unica soluzione possibile ed immaginabile, e che noi "itaGliani" non ne capiamo un razzo? O vi siete già conformati alle nuove direttive di partito? E da quando i 5 stelle vogliono cambiare l'europa? Io direi da venerdi, dato che prima volevano solo distruggerla, tanto da essere gli unici a fare gruppo con l'ukip.. Cavoli.. Ma dite tutto e vi rimangiate tutto.. In confronto a voi i vecchi DC erano dei dilettanti..
L'ho letto si..Ed è proprio per quello che mi chiedo come mai, uno che come te, che sino a qualche giorno fa diceva "bisogna assolutamente uscire", oggi dice: bisogna assolutamente cambiare...
Dove lho scritto perxhe onestamente non ricordo. L'avrò scritto per loro, ma loro manco sono nell'euro..
Ha... Bene.. Ora non l'hai mai scritto che restare l'eurozona è un errore.. Che bisogna riprendersi la sovranità.. E neppure mdj lo ha fatto.. E sopratutto, non l'ha fatto grillo... L'hai scritto per loro (loro dovrebbero essere quelli dell'ukip... Giusto?)... Ovviamente.. Ma vi fanno dei corsi, o ci riuscite da soli?
Posta il messaggio se lho scritto senno neanche partire con le accuse.... Ps cosa ha fatto nel semestre italiano il caxxaro?
Te lo ripeto per l'ennesima volta, non sono cri cri: tu piuttosto che continui a difendere lo status quo sei renziANO o rediANO ?