non ho dubbi sulla tua professionalità, sei un libro aperto, impossibile pensare il contrario. se la tua amatissima ELENA è d'accordo, potresti eventualmente redigere un testamento a favore degli amici del forum. privilegiato dev'essere fugassa, mi raccomando !!
Ottimo esempio di democrazia: https://www.ilgiornale.it/news/cron...enza-sei-fratelli-ditalia-dovrei-2082191.html
Apro e chiudo OT: guarda penso nella mia vita di non aver mai trovato una donna come Elena così poco interessata al denaro. A volte è veramente spiazzante il vedere come riesca a mantenere un distacco verso il "materiale". Non mi vergogno nel dire che mi sento un vero privilegiato nel poter avere al mio fianco una donna come lei ancor di più che per il mio "status" astrattamente e materialmente considerato. Sono un uomo fortunato: voi direte.....lei un po' meno
Doppiamente fortunato. C'è chi tutto e chi niente. Brutta vita vero? In fondo ci si può anche accontentare di pigiare sull'acceleratore e tornare a casa felice perchè nessuno ci ha sverniciato: sicuro che non si era alle 3 di notte in periodo di lockdown?
Non andare troppo in alto per te e per me che La Russa lo abbiamo visto solo sui cartonati: rimaniamo bassi bassi e vicini vicini
Credo ci sia un pò di differenza tra quello che sostiene o ha sostenuto la Moratti, che personalmente non mi piace neppure un pochino, e la russa, che gradisco come un carciofo infilato nelle mutande.. Ad esempio: non ho mai letto, ne sentito, dichiarazioni della moratti che sostenevano che "stalin ha fatto anche cose buone" o che "lenin sia stato uno dei grandi statisti di questo secolo", e non l'ho mai nemmeno vista ai raduni di rifondazione comunista a gridare dal palco "Sono una madre, sono una donna, sono una proletaria!!".. Ma che importa? Non è con la destra? È comunista!!!
C@zzo però: ti voglio bene ma che brutta vita che fai. Ma sorridere ogni tanto mai? Devono essere state veramente brutte queste ultime settimane per te leggendoti. Ma quando questo governo sarà a regime cosa farai? Sono un tantino preoccupato per te
Che poi, oltretutto, sembra non essere del tutto vero (il fatto che sia interista) https://www.calciomercato.com/news/letizia-moratti-altra-gaffe-tifo-milan-847419