Piccola notizia curiosa. Non so se da voi ne han parlato, a me stan scassando gli zebedei ogni giorno con aggiornamenti sulla faccenda. Un king cobra una settimana fa è scappato dal suo terrario in uno zoo svedese. Dopo una settimana di affannose ricerche lo han localizzato in un intercapedine fra due muri ma se lo son perso di nuovo. Ora pare se ne sia tornato da solo nel suo terrario. Che facesse freddino la fuori?
Nel mentre voi andavate a soddisfare il palato, io aspettavo di appagare la mente: uscita fantastica per essere ai primi di novembre malgrado una leggerissima brezza e barca superlativa. È incredibile come si possa essere in tale stagione con queste temperature: prevedo disastri imminenti.
Direi di no visto che al momento vorrei dedicare un quattrocentone ad altro: era di un amico Ps. Si vede che sei un velista e hai l’occhio lungo
Un giorno una persona molto saggia guardando il mare al tramonto mi disse "povero quell'uomo che non ha una barca".
…..io aggiungerei…..a vela Ma per entrare più nel tema del thread, che voi sappiate le restrizioni anti inquinamento valgono solo per le auto o anche per i natanti puzzolenti? Io ne vieterei l’uso senza se e senza ma
Beh era nel rettilario dello zoo.. C'entra come il serpente a sonagli che scappò a Roma una volta o come il Mamba verde che c'è nello zoo di qua. Speriamo non scappi anche quello che di serpentacci ce n'è fin troppi... Ah sicuramente povero...
Ecchecavolo.. Cerca-cerca, alla fine sono saltati fuori.. P.S. Da cosa vi siete vestiti per halloween?
E niente.. Ecco il nuovo sottosegretario alla cultura.. Una persona che ha dichiarato di non leggere un libro da anni e per cui il Trentino confina con L'Emilia Romagna... Se non altro, con questo nuovo corso politico, la meritocrazia impera, e il profilo è indiscutibilmente altissimo...
Beh c'è anche Sgarbi. Che tra l'altro ha detto che darà un incarico specifico a Morgan. Che per me va bene eh, almeno farà sparire ogni granello di polvere in giro
Ma sai.. Sgarbi può piacere o meno.. Ma sicuramente come critico d'arte non è un cretino, e ne sa molto di più di tanti altri sulla cultura.. Morgan, dopo che si è dichiarato fascista per le cause che ha avuto con la ex moglie, lo hanno accolto con molta sollecitudine.. Ma la borgonzoni alla cultura.. Sarebbe come mettere me alla sanità.. Le competenze sulle rispettive materie sono simili.. Per ora, l'unico "alto profilo" che ho constatato è questo..
Beh Sgarbi ha sicuramente tanto da dire ma mi vengono in mente anche altre riflessioni, tipo che la carriera politica di Sgarbi è fatta di diversi incarichi parlamentari ed europarlamentari, svariati assessorati comunali e più di qualche esperienza da sindaco. Oltre a presiedere centinaia di eventi, a cui ogni tanto appare tipo illuminato, cosa ha apportato al sistema Paese? Senza parlare del fatto che se adottiamo il criterio "ti sei presentato e hai perso, cosa vuoi?" non dovrebbe assurgere a incarichi governativi su nomina.
Bhè.. Ma noi stiamo parlando di un governo che basa gli incarichi sulla meritocrazia ferrea.. Mica sul fatto che vengono dati a cognati, parenti, amanti, badanti, ecc. ecc. o per mere questioni di "favore".. Chi ha "dimostrato" di "valere", come la borgonzoni, o il cognato del PdC, o la badante di berlusconi, viene premiato!