Fatti e misfatti Ehmmm Salva, io glisserei http://www.governo.it/sites/governo.it/files/relazione_illustrativa_9.pdf Ultimo capoverso
Fatti e misfatti Non eclisso nulla, ora che mi hai postato delle prove, dico che hai ragione. Io ammetto gli errori quando ci sono prove certe.
Fatti e misfatti Mi vergogno a ricordarti che la prima persona, indicativo presente, del verbo eclissare è eclisso.
Fatti e misfatti Oltre a fare i professorini sbagliando, gradirei che ci confrontassimo anche sui contenuti era lustro.
redi ma davvero volevi scrivere lustre? forse è meglio se dici che è un errore di battitura, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i contenuti sono finiti da un pezzo, esattamente da quando hai iniziato a fare difesa a oltranza.
allora fai una cosa: adeguati a noi che parliamo la lingua italiana del XXI secolo, dai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Oggi siamo il 21, ovvio che sarà piu aggiornato! se vuoi andiamo a vedere cosa pensavano prima di scriverlo, 6 mesi fa??
Fatti e misfatti Che c'entra ? Io ho scritto glissare, tu rispondi eclisso, e io ti chiedo tu eclissi ( seconda pers. sing. masc. ) Mah Dai però, sembra un gioco al massacro, non infieriamo. Sono errori di battitura che possono capitare a tutti. Anche perché tutto si può dire di salva tranne che non sia una persona con cultura Io se non metto gli occhiali e non rileggo scrivo degli scempi assurdi PS Salva fattura o ricevuta
Fatti e misfatti Su su dai non fare così, in fondo in fondo se tu non ci fossi certi tread sarebbero sciappi È soprattutto si noterebbero di più i miei errori
...dipende molto anche se é presente o meno del prosciutto sugli occhi di chi legge. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Quindi quel "non poteva non sapere" era solo una questione per condannare Berlusconi e basta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">