A quanto ho imparato negli ultime 2 legislature, significa solo sbraitare contro il governo, votare contro a qualunque cosa proponga, proporre decine di migliaia di emendamenti per ogni disegno di legge, e andare in Tv a dire che qualunque cosa faccia non va bene... Credo che siano perfettamente capaci di farlo... Anzi, proporrò per email al prossimo segretario del PD, un BOT in grado di generare qualche migliaio di emendamenti al secondo, e per quanto non sia molto nelle mie corde: non credo che vorrò compensi..
https://www.fedaiisf.it/tar-del-laz...riale-anti-covid-tachipirina-e-vigile-attesa/ Non sono un medico, ma a me sembra che la circolare del Ministero della Salute non lasci molto spazio alle interpretazioni. Devi essere liberissimo di fare quel che ritieni "se è il caso", resto comunque dell'idea che il processo alle intenzioni non dovrebbe esistere, se così non fosse, almeno la metà (e mi sono tenuto basso) di quelli che quotidianamente vediamo e leggiamo sui canali d'informazione, dovrebbero essere all'ergastolo Non l'avrei mai detto ...
Troppo lungo rifare il discorso... Mi si scuociono i pici.. faccio prima a likare la conclusione del F.C. Guarda che le mie "condanne" difficilmente potrebbero mandarli in galera, anche se non mi dispiacerebbe.. Ma qui si tratta del fatto che io, secondo voi, non ho il diritto di criticarli... E perchè non lo dovrei avere? Quello non capisco... Perchè criticavate la boldrini? Non ha fatto mai nulla, era presidente della camera, non era nemmeno nel governo e non aveva neppure diritto di voto.. La condannavate per quello che diceva e basta... E io non posso farlo?
Sono stati distribuiti quando sono stati autorizzati dalle agenzie, mi pare, scusa. Con questo governo sarebbe un assurdo Cosa non condividi tu, invece?
La situazione era difficile e nessuno lo nega, la sfera di vetro non l'ha nessuno, l'errore fu (a mio avviso e non solo) di stabilire protocolli stringenti. Presunti maghi e fatucchieri con cure "home made" hanno certamente fatto più danni dei protocolli in parte errati. Fatta questa doverosa premessa, l'impressione è che i medici che si sono discostati dal protocollo sono stati considerati eretici, meritevole di sospensione dall'albo e di gogna mediatica, gli studi attuali hanno ampiamente dimostrato che spesso avevano ragione. Quanto alla Boldrini, come vuoi che consideri una persona che considera importante coniugare ogni incarico al femminile, anche storpiando la lingua italiana? Come se il rispetto per le persone passasse attraverso la coniugazione di una parola ... Tutto quello che non mi sembra giusto, indipendentemente da chi lo sostiene
Col senno di poi (che non è necessariamente adesso) siamo più o meno tutti in grado di stabilire cosa sarebbe stato meglio (non) fare e (non) dire. Ma ogni decisione andava presa, ad ogni costo e in quel preciso momento e quel governo non ha avuto altra scelta. Speranza lo ritengo un inetto (il suo libro, poi ritirato, racconta appunto dell’opportunità ideologica che la pandemia offriva), ciò non toglie che ha(nno) dovuto affrontare un vero inferno sociale, economico e sanitario.
Intanto la Meloni la tocca piano. O il governo sarà concordemente atlantista e contro Putin, oppure non ci sarà alcun governo.
E dei 3 personaggi in questione? Riepilogo: - La Russa; - Fontana; - Gasparri. Questi ha citato Scrondo
I protocolli non erano per nulla stringenti e proibivano solo alcune cose che poi si sono rivelate effettivamente inutili, o persino dannose... È ben spiegato nell'articolo chi fu a mettere in giro quelle insinuazioni e a sostenerle, e a quanto si legge qui, a renderle persino "reali" per molti... Che "fattucchieri" abbiano poi preferito "interpretarlo" per fare i loro comodi, non è colpa del governo.. I medici che si sono discostati dal protocollo usando farmaci che "secondo loro andavano bene" e che invece non andavano bene per nulla o erano persino dannosi, è giusto che siano stati sospesi.. Ribadisco: la boldrini non aveva alcun potere ne per cambiare le desinenze ne per fare altro. L'avete insultata gratuitamente e senza motivazione, e non a livello di uno sconosciuto forum sul web, ma in piazza durante i comizi dei leader della destra, impiccandone e bruciando i suoi simulacri, augurandogli di essere violentata e tante altre belle cosine.. Veramente una dimostrazione di "classe innata"... E cosa dovremmo fare, secondo il vostro metro di misura, ad un presidente della camera che invece di storpiare le desinenze, non sa scrivere in italiano ed è pure superstizioso come una comare, e putinista sino al midollo?
Scommetto un euro che alle consultazioni (per il centrodestra mi sembra cadano venerdì mattina) FI non si presenterà congiuntamente a FdI e Lega, ma isolata.
Andranno insieme.. Se berlusconi molla la coalizione, gli scappano tutti gli eletti e può davvero andare alle Bahamas..
O Tajani, o Berlusconi. Quest’ultimo mi ricorda molto il Bossi del primo governo Berlusconi: una scimmia col coltello in mano (proverbio)
Si, ma guarda, ti dirò che chi ha diffuso quelle registrazioni - a mio avviso - non vuole “far fuori” la Meloni, ma proprio Berlusconi da Forza Italia.
Assolutamente sì. Ma sono anni che i suoi più o meno fedelissimi continuano a fargli sgarbi. E lui continua ad avere cerchi e cerchietti magici. Ripeto, è completamente rincoglionito. E non da ora.
Sono assolutamente d'accordo.. Chi vuoi che stia a registrare berlusca da 2 metri, se non uno del suo entourage? Io non sono presidente della camera.. Posso sbagliare e storpiare quello che mi pare..