Non so se mi è permesso aggiungere altro... A quanto pare, bisogna prima stabilire se questa è "un'azione del governo" o no.. Poi, casomai, mi sentirò libero di insultare..
Bhè.. Qui mi sento di difenderli... La modifica della 194 è una di quelle cose a cui gli italiani tengono di più... Secondo me gli obiettivi del PNRR, le maxi bollette, le aziende che chiudono, i licenziamenti, le famiglie in difficoltà, ecc. ecc., e tutte quelle quisquilie li, sono robetta che può passare in secondo piano, soprattutto se la santanchè avrà il ministero del turismo e come da programma, continuerà a ignorare la Bolkestein, visto che inciderebbe troppo nelle tasche degli italiani, e soprattutto nelle sue.. E comunque, il popolo non aspettava altro che la modifica della legge 194 per poter dire: "Finalmente al governo c'è qualcuno che pensa a noi... Prima gli italiani!!!" Ci sarà da ridere... Parecchio..
Se vi interessa..... https://twitter.com/RaiPortaaPorta/...8?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^tweet
EDIT E perchè? Temi che ci possa essere un qualche conflitto di interessi, o che non possa avallare la Bolkestein, continuando a far spendere allo stato milioni di € in sanzioni UE, solo perchè lei incassa alcuni milioni di € da una concessione balneare? Si vede che non li conosci.. Loro sono li per fare gli interessi degli italiani! Quali italiani lo devono ancora chiarire, ma sono solo dettagli..
Se volete potete farla voi la lista dei Ministri . Facciamo così: al netto che la coalizione di centro dx sarà quella che andrà a governare il nostro paese nei prossimi anni, chi scegliereste voi per le caselle ministeriali considerato che nessuno dei papabili è degno di ricoprire i ruoli loro assegnati? Magari la Meloni vi legge anche se possiede una 500 x
La Santanchè al turismo non è questione di dignità, è questione di vergogna. Siamo ai livelli di Lunardi che da ministro delle infrastrutture e trasporti bandiva gare e appalti che vinceva la moglie con la rocksoil. Ma a te non fa schifo? Onestamente...
Forse il tuo errore (o il mio secondo i punti di vista) è quello di non aver capito ciò che era il mio intendimento Io chiedevo una lista non ne facevo una questione "particolare. Se, invece, vuoi continuare con le "battutine e provocazioni" .....ci mancherebbe: la cosa, però e tuo malgrado, non modifica di una virgola lo stato di fatto e mi lascia indifferente
In poche settimane sta distruggendo ciò che di buono ha fatto negli ultimi 50 anni; fossi suo figlio direi lui di ritirarsi da ogni attività fattiva e......fosse come mio padre (cosa molto probabile) ......mi manderebbe a fan cul@
Ma io mi domando: i figli non ci pensano a lui? È stato un grande imprenditore ed innovatore, perchè fargli fare queste figure...? Che lo facciano interdire e lo mettano nella reggia che ha alle Bahamas a godersi gli anni che gli restano..