Fatti e misfatti Ma se Renzie ha la maggioranza, perche non lo elimina? Chi minxia c'è al governo?? Perche rompete i cocomeri? Ha i numeri, che lo elimini! Mica servono i voti del 5 stelle!
Grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - Non comprendo perché nella tua logica esiste l'equazione: non mi piace 5 stelle = mi piace Renzi
Oltre all'ominia di vuole, puoi cortesemente esplicitare il concetto che io a tuo avviso condivido... Capisco che a Treviso il lunedì si alza il gomito, ma io non ho mai detto che Renzi è il "messia" né tantomeno ho criticato gli altri. Forse ho solo rettificato qualche "panzana" che di consueto qualcuno pubblica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti raccomando Luca, aspetto una tua risposta
Ma il cittadino cosa può fare oltre votare contro? Se le alternative non esistono, o per meglio dire sono inconsistenti, cosa si può sovvertire? A parte la disastrosa parentesi Alemanno, mi sembra che i governi della città siano stati sempre cattocomunisti o filocattocomunisti (tipo Rutelli, che si diceva essere come l'anguria, verde di fuori e rossa dentro). Le inchieste della magistratura sono finite tutte a "donne di facili costumi", e quei pochi che pagano poco hanno a che vedere con la politica.
Fatti e misfatti Già, prevedo periodi bui per milano, con Pisapia abbiamo toccato il fondo, con sala mi sa che ci tocca prendere il badile e scavare. Quoto e aggiungo, ha implementato i noleggi lungo termine con targhe estere. E Vogliamo parlare della nautica? Quoto Quoto
Ti raccomando Luca, aspetto una tua risposta Assolutamente sobrio, all'ora in cui ho scritto avevo lasciato il lavoro da poco ed ero pronto per andare a fare una corsetta e mi è riuscita bene perchè volevo scappare da certe insulserie che mi capita di leggere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Trovo molto spesso tue protezioni in suo favore allora ti chiedevo se secondo te è normale e corretto che un "putinot" (fantoccio) di tal calibro si permetta di toccare certi temi così importanti. "tutto qui"... Capisco il tuo ragionamento, ma non mi sembra che siano cose nuove e non mi sembra che ci siano mai stati voti di protesta in tanti anni, escluso quest'ultimo. Per quanto riguarda le inchieste sono tristemente convinto che in italia si facciano solo quando e se hanno deciso che qualcuno deve cadere. Conosco di situazioni tributarie che valgono centinaia di migliaia di euro che siccome avrebbero coinvolto, nel loro normale decorso, anche personaggi importanti ad un certo punto si son improvvisamente interrotto con "niente di fatto"... misteri (?) :wink:
No no, i voti del m5s no ma quelli di merdini al cantastorie toscano vanno bene, a lui e anche a Redi il suo cavalier servente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando scenderà dal suo piedistallo, 'scagno par nialtri Veneti', e inizierà a rettificare le panzane che lei, ubriaco o sobrio che sia, continua a sparare pensando che gli altri siano tutti meno furbi di lei, sarà sempre troppo tardi.... in questo é uguale a renzie ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la panzana a cui fai riferimento è la mia, hai sbagliato centro. I dati sono dell'Agcom, io li ho semplicemente riportati. Detto questo, grazie per averci dato degli ubriachi, hai davvero uno stile immenso nel qualificare te stesso e non pago, addirittura sostieni di conoscere nell'intimo i pensieri di Renzi "che consapevole della certa disfatta elettorale alle amministrative ha scelto di utilizzare il tempo parlando del referendum"!!!!!! Delle due l'una SALVA, o tu sei Renzi, o sei sua moglie. Qualunque altra ipotesi non ha davvero senso.