Certamente, come ad esempio aiutare delle povere banche che hanno rubato i risparmi ai correntisti per "prestarli" ai propri amici che NON li restituiscono: sono atti giusti, di grande nobiltà d'animo, da abbracciare senza alcun preconcetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Milano però i m5s non hanno restituito il "piacere" ricevuto a Torino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dico solo che quando vedo i simpatizzanti/militanti 5S mi viene da suicidarmi. La tipica gente che se vede una Ferrari pensa che il proprietario abbia rubato. Urlano "onestà", ma il vero messaggio è "tutti mediocri, livellati verso il basso". Ripeto e ribadisco: se questi vanno al potere nazionale, è la volta che scappo sul serio.
Mai stato tutto trasparente (ovviamente di quel che ricordo io), ma credo che ogni cosa abbia un limite, e che questo limite a Roma sia stato ampiamente superato. La città è ridotta un colabrodo, è a sicurezza zero, ma i nostri governanti/politicanti pensano alle olimpiadi, allo stadio dei peperones, all'ambiente, ed a ogni altra p******ta della quale ai romani non frega assolutamente nulla. Per anni ed anni si sono occupati di fare il fiocco alla scatola, ma non si sono accorti che nella scatola non c'era nulla. In due parole, per i romani oggi vige una sola logica: li abbiamo visti tutti, ci mancano solo questi ... potranno fare peggio?
Io spero che ti sbagli bmwaddicted, anche se......almeno vefendo il comportamento di alcuni miei conoscenti e colleghi pentastellati.... potresti avere ragione............purtroppo... Comunque......non stiamo a fasciarci la testa.....ora hanno occasione di dimostrare di che pasta sono fatti....se sono veramente il nuovo che avanza sia in senso positivo o in senso negativo, solo il tempo ce lo dirà.....
Fatti e misfatti Prepara le valigie. Cmq vero un caxxo quanto scrivi. Aumenti iva, superbollo e tasse sulle barche anni fa li hanno messi i 5 stelle vero? Ma forse facevo prima a salutarti con un 'ciaone' ?
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh, sto due giorni e mezzo al mare senza leggervi e voi fate tutta questa caciara? Comunque sia l'unico vero misfatto di questo ballottaggio è che a Milano non abbia vinto Parisi. Per il resto non posso dirmi sorpreso.
Posa la spilletta (io non ne ho nessuna) e cerca di ragionare con la tua testa. La proposta di togliere il superbollo è stata bocciata anche con i voti dei 5 stelle, oltre che di gran parte del PD e via dicendo. Porca miseria, votano sempre contro il PD e proprio in questo caso, guarda caso, sono ben d'accordo. Ripeto: dimenticatevi le auto, specialmente quelle da appassionati. Mi smentiranno? Mi rimangerò tutto. Ma vedrete che non capiterà.
Fatti e misfatti Certo che se siete tutti così, siamo messi veramente male Sentiamo; cosa mi dovrebbe passare? È dal 16/03/2016 che ho detto che a Roma avrebbe vinto la Raggi e in aggiunta, ieri pomeriggio interloquendo con [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] avevo già annunciato la vittoria dell'Appendino a Torino. Sei tu che oltre al tuo credo non riesci a vedere oltre....
Fatti e misfatti Capirai in questo momento con disoccupazione ai massimi e gente che rovista nell'immondizia, andiamo a togliere fondi per togliere il superbollo! Sono altre le priorita, lo capisci? Iniziassero a tagliarsi lo stipendio e ridare indietro i rimborsi elettorali.
Fatti e misfatti Ormai li hanno indottrinati, per loro conta solo la demagogica. Parisi ha perso perché non ha presentato la giunta. I milanesi vedendo che la più votata del cd è stata la Gelmini, hanno temuto che si ritornasse ai vecchi dinosauri.
Avere la casa che va a fuoco e usare l'acqua per farsi una doccia... Capisci l'esempio? Capisci perche han votato contro?
Redi, stai sereno ormai. Non avete vinto? 19 su 20, capisci a me. Oltre ogni piu rosea previsione. Tu gia lo sapevi?
Renzi dichiara: 5S, vittoria netta... I cinque stelle, coerenti fino in fondo, rispondono: NON È VERO, STA MENTENDO!
Quindi consapevole che la maggioranza non lo vuole vuole arrogarsi il diritto di cambiare cose così importanti? Ovviamente tu condividi immagino... Se e dico se, questo fosse vero dimmi come fai a sopportare il governo renzi (ed anzi difenderlo sempre). Tu stai sempre a criticare tutti, dici che lui è il "messia" il meglio che si può avere adesso ma poi ti contraddici con queste frasi incoerenti. Suvvia Salva, ho capito che pensi di parlare con dei deficienti ma non trattare tutti come dementi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok, quindi nonostante tutto prima andava comunque bene. Perchè nessuno ha detto nulla? Insisto perchè qui siamo alle solite: tutti sapevano e nessuno ha fatto nulla. Prove non ce ne sono... Che sia perchè i più ne traggono benefici?
Fatti e misfatti No forse sei tu che non capisci e come avere la casa che va a fuoco e l'acqua usarla per innaffiare i fiori sul balcone per far vedere che si ama ma natura. Il super bollo è stata una caz... Immensa che non ha dato nessun utile allo stato ma una perdita perché la vendita di auto potenti è crollata e molti le hanno vendute all'estero con il risultato di aver ammazzato un mercato e tutto l'indotto derivato perdendo anche un mucchio di entrate tributarie... Toglierlo avrebbe potuto ( non è detto perché chi si fida) ridare ossigeno a quel mercato e magari riportare qualche euro di entrate. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk