Allora anche fare un'immersione subacquea dovrebbe far paura, una bombola a 200/220 bar attaccata alla schiena.... Ok, si tratta di aria, ma se c'è un problema scoppia anche quella
Ill problema dell'idrogeno è che è uno dei gas più infiammabili (se non IL più infiammabile) e in caso di perdita ad alta pressione potrebbe perfino incendiarsi autonomamente, con conseguente esplosione. Immagino, comunque, che l'alto prezzo della Toyota Mirai derivi anche dai costi necessari per renderla sicura ed adatta a circolare su strada.
Hai ragione.. Ma @cely mi ha tolto le parole di bocca... Sono le condizioni di utilizzo che sono un pò diverse, in oltre, l'aria nelle bombole, se la perdi è comune aria, l'idrogeno è un pochino più pericoloso visto che si ossida (quindi esplode..) in un sacco di situazioni e a contatto di un sacco di sostanze, soprattutto in un ambiente "caricato elettricamente" come può essere un'auto.. Poi le auto le costruiscono, e quindi hanno sicuramente ridotto i rischi a quelli della comune benzina, ma andare a spasso con una bombola di idrogeno sotto il sedere, lo trovo comunque inquietante..
@Scrondo , se eleggono Fontana alla Camera ti viene un colpo. Sembra la rappresentazione plastica di tutti i tuoi spauracchi politici: anti aborto, anti famiglie gay, anti immigrazione, con un passato (?) da ultrá di estrema destra della curva del Verona
Penso che in immersione le problematiche siano ben diverse ma non meno da sottovalutare. Ritengo che @Alebmwx3 potrebbe esserci di grande aiuto ma dubito sia disposto a darci spiegazione sul merito
Personaggio di levatura e moralità adatte al periodo politico, lo definirei.. Non sono per nulla sorpreso... E comunque, le dichiarazioni della melona sulla correttezza di dare una presidenza alle opposizioni, se le sono infilate chissà dove.. P.S. Putinista della prima ora, suo questo endorsement pro zar: «Ho visto nel risveglio putiniano una luce anche per noi occidentali, che viviamo la grande crisi dei valori, immersi come siamo in una società dominata culturalmente dal relativismo etico» cosa che ci fornisce la misura di un intelletto vasto come una scatola di "svedesi", e una visione cosi ampia e soprattutto "esperta" della politica internazionale, che nemmeno dedicandosi al birdwatching con un microscopio si potrebbe avere.. Bigotto organizzatore del forum di Verona, sempre in prima fila contro l’aborto, le unioni civili e la cosiddetta teoria gender, il suo ideale di "mondo" è fermo al 1936... Il politico ideale per chi vota a destra..
E vai con le danze https://www.ilgiornale.it/news/poli...ratello-donzelli-renzi-conosco-i-2075518.html
Ci saranno sicuramente problematiche anche in immersione ma oltre alla minor pericolosità del gas contenuto le sollecitazioni anche nella peggiore delle ipotesi restano immensamente inferiori, tranne la pressione esterna che nel caso di un recipiente pressurizzato però è un beneficio piuttosto che un rischio. Poi chiarimente visto che le auto ad idrogeno esistono avranno studiato bombole adatte e sicure, magari son spesse 10cm di acciaio e non si danneggiano neanche se le lanci da 20000m metri, ma non riuscirei lo steso a starci seduto sopra tranquillo.
Chissà cosa ne pensa davvero di tutto questo il berlusca... Qualche ipotesi la potrei anche fare... Proviamo con questa: "Giorgia Meloni, un comportamento supponente, prepotente, arrogante, offensivo, ridicolo. Nessuna disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d'accordo"
Lettura condivisibile. Questo fa pensare che per ora la bionda tira dritta per la sua strada. Fosse stato salvini avrebbe già cambiato idea 97 volte…