Fatti e misfatti Le cose non si indovinando per caso, basta frequentare qualche "gregge" nella vita reale e le risposte le sembreranno subito più chiare. Oltre alla gente ci vuole anche intuito e intelligenza
Credo che farò giocare il lotto a mia moglie. Senza sapere assolutamente nulla di candidati, primo turno e via dicendo (è russa), le ho proposto le cinque coppie di nomi delle principali città chiedendole di dirmi chi avrebbe vinto: li ha presi tutti e cinque!
Cosa che avevo già scritto, nel topic del Superbollo, attirandomi qualche insulto. Ma è proprio così.
20 su 20. Ovviamente non è un risultato politico.... Noooooo Percentuali bulgare in svariati comuni! Vedremo cosa dice renzie....
Cosa è accaduto di così "forte" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...speriamo continui a focalizzare il referendum su di lui così il risultato sarà scontato tanto quanto la convergenza del centrodestra e del m5s. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Referendum sul quale, la scorsa settimana, hanno divulgato i dati di occupazione sui canali RAI. Mentre il fronte del SI (quindi governativo) ha ottenuto una presenza di oltre sette ore, quello del NO ha ottenuto meno di due minuti...
Anche io, ma era tutto previsto (soprattutto a Roma), basta che leggi i miei post precedenti alla data del primo turno. Ora però la Raggi deve far luce sulle attività svolte da consulente che gettano ombre su di lei, prima possibile, altrimenti le arriverà addosso lo stesso fango di Marino, i romani non tollerano le prese per i fondelli. P.S.: chissà se ora Giachetti si rende conto del boomerang che ha tirato dichiarando di essere romano e romanista e di tifare per lo stadio della riomma
Ecco sulla frase grassettata faccio una riflessione: quindi sino ad ora (da come dici tu, e tu ci vivi) fino a Marino era tutto trasparente? E su questo nessuno dice niente ovviamente...
Fatti e misfatti Nessuno dice nulla, perché è un dato falsato per far abboccare i lucci. La differenza che emerge è dettata dal fatto che Renzi, consapevole di perdere le elezioni comunali, nelle apparizioni TV ha parlato del referendum mentre gli altri hanno fatto campagna elettorale.
I lucci dice lei: mentre chi crede alle favole del panzanaro, come li definirebbe lei ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E come fà allora a credere alle evidenti panzane di renzie ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanto lei è un disco rotto, parla parla ma alla fine non dice nulla. Riporti delle "panzane" concrete e poi ne riparliamo. Ad oggi, oltre alle chiacchiere, sono stato l'unico a "sbugiardare" le frittelle altrui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A giudicare dal voto di domenica, molti hanno aperto gli occhi sulle ballespaziali renziane: c'è sempre tempo, anche per lei, per aprire gli occhi, sempre se lo desidera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Il quasi pareggio dopo il referendum per la repubblica del 1946 , la vittoria di Berlusconi del 2008 dopo 15 anni di chiacchiere e leggi ad personam... La storia è piena di italiani che sulla via di Damasco aprono gli occhi.
Meglio tardi che mai: può sempre redi-mersi pure lei !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io non mi devo redimere da nulla. Non sono un "renziano" da lungo corso, ma allo stesso tempo quando vedo un provvedimento giusto per il mio paese, al contrario di lei, valuto e decido libero da ogni preconcetto.