Fatti e misfatti Anche la correzione non è da meno In politica non conta l'immagine, bensì i contenuti. La Raggi in un primo momento l'avevo ritenta più "umana" mentre nei fatti si è dimostrata troppo "spocchiosa".
Fatti e misfatti Ah ok non voleva essere polemica è che veramente non ricordavo. L'alzhaimer, vola assieme al mio asino
Fatti e misfatti Che c'entra il gregge? Io non mi uniformo, sto alla finestra a guardare, questo paese non mi avrà ancora X molto
Fatti e misfatti C'è chi sta alla finestra e chi sta sulla sponda del fiume, questa frase ti "pastorizza" ancora di più Ps non usi la scrittura degli adolescenti.
Fatti e misfatti Azz mi era scappata la risposta Te l'ho detto è l'alzhaimer..... Boh io mi pastorizzeró anche, ma al momento non c'è una forza politica che mi faccia ben sperare per un futuro, quindi sto alla finestra e aspetto il momento in cui prenderò baracca burattini e asino volante e me ne andrò A godermi i miei risparmi altrove. Le tasse le ho pagate, il militare l'ho fatto, e a questo paese non devo nulla e nulla voglio da questo paese. "Non chiedere cosa può fare il paese per te ma cosa puoi fare tu per il tuo paese" . Ebbene, siccome io qualcosa nel mio piccolo l'ho fatto, quando ancora credevo in questo paese, visto come si è messa dico "ciaooooo" e buona fortuna.
Siccome questo paese sa chiedere e basta, senza dare granchè, ritengo che questa frase sarà calzante per altre realtà ma non per la nostra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto le profezie di Fassino si stanno avverando!! Chefiguradimmeeerda! E Raggi che piuchedoppia Giachetti!
Fatti e misfatti Onore delle armi a [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] Ad ogni modo, ci avevo visto giusto.
A Torino invece non mi aspettavo la sconfitta di Fassino... Pensavo che il calo di affluenza non intaccasse l'elettorato PD, a meno che molti elettori di centrodestra abbiano voluto fargli lo sgambetto.... Beh.. mo vediamo che combina l'Appendino.
Signor @redi-one è contento questa mattina, visto che le ha "indovinate tutte" come al solito ? ps1: @matte era scontata la confluenza degli elettori NON renziani sui candidati m5s... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps2: @Alebmwx3 dovevi fare più campagna per Parisi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @F18 Intanto come sempre nessuno vuole risolvere i problemi http://www.trevisotoday.it/cronaca/nomadi-furto-energia-elettrica-castelfranco-17-giugno-2016.html