Fatti e misfatti Visto che con questa ultima affermazione mi sta dando dell'ignorante, se ha le palle, li pubblichi questi errori....
Come siamo permalosetti stasera... è preoccupato per i ballottaggi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: mai dato dell'ignorante a lei, al massimo preso per il cu-lo per la "sgrammatica"...
Sono pigro e lo sai, quattro lettere da scrivere son meglio di cinque, per me. Detto questo, ribadisco che ti trovo nervoso...in alcuni post almeno. Ps: non dare la colpa agli altri, fa molto pentastellato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vuoi vedere che a far comunella con la tavernella il signor redi ha saltato il fossato ed un cri cri é diventato ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta leggere la deliberazione n.773 del 31 luglio 2014, con cui il direttore generale Giuseppe Quintavalle conferisce il secondo mandato a Virginia Raggi, per scoprire che "responsabile del procedimento" di assegnazione è la dottoressa Gigliola Tassarotti. La quale firma anche come "estensore". E chi è Gigliola Tassarotti? È la mamma di Marta Grande, classe 1987, la più giovane deputata in carica, indicata - all'indomani dell'elezione nella Circoscrizione Lazio 1 per il M5s - come possibile presidente della Camera.Ebbene, neanche questo incarico - come pure quello precedente - è stato dichiarato dall'allora consigliera grillina nell'autocertificazione datata 1 dicembre 2014: sei mesi dopo averlo ricevuto. Raggi si limita semplicemente a denunciare, il 13 ottobre 2015, a dimissioni del sindaco Marino già presentate, i 1.870 euro percepiti a titolo di acconto per il mandato del 2012. Tacendo del tutto l'esistenza di questo ulteriore affidamento. Che non risulta mai dichiarato, nonostante il decreto Trasparenza che impone a tutti gli amministratori, quale lei era, di rivelare se si ricoprono "altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica". "Perciò Raggi è una bugiarda", tuona subito il Pd. Puntando pure il dito contro le affermazioni rilasciate all'ultimo confronto Sky. "Quando ho fatto il consigliere comunale, lavorando circa 10 ore al giorno, mi rimaneva ben poco tempo per fare l'avvocato, quindi ho smesso completamente di lavorare", disse il 15 giugno la candidata grillina. Che tuttavia viene smentita da una serie di documenti in possesso di Repubblica , dai quali risulta che sia nel 2014, sia nel 2015 - gli anni trascorsi da Raggi in Campidoglio - l'avvocata dei 5 Stelle ha compiuto una serie di azioni legali per cercare di riscuotere il credito che la Asl RMF le aveva chiesto di recuperare nel 2012: visure ipocatastali, tentativi di notifica (andati a vuoto), richiesta di preventivi a un'agenzia di investigazione per individuare i beni da pignorare, esito delle udienze presso il tribunale di Civitavecchia, scambi di e-mail in cui si relaziona sul procedimento.
Si si Redi. Ok la arrestiamo? 10 anni bastano? O con il cv il pd la fa senatore? Consiglio una aspirina però.
Fatti e misfatti Nessun arresto ma, e dico ma, usando il condizionale, potrebbero esserci ripercussioni sulla candidatura. E comunque quantomeno la vicenda non fa onore alla tanto proclamata rettitudine
Fatti e misfatti Per par condicio bisogna dire che Altrettanto strano appare il momento in cui il tutto salta fuori. Come nelle migliori tradizioni politiche di tutto il mondo, poco prima di una votazione.
Fatti e misfatti Se Alex una settimana prima del voto dichiara di essere "vergine", è normale che i giornalisti indaghino solo dopo quella dichiarazione.
Il fatto quotidiano tanto associato a parteggiare per i 5 stelle ha dato prova di essere davvero libero.
Fatti e misfatti Beh Salva sono anni che dichiarano di essere vergini (tutti loro). Intanto è partito l'esposto all'anticorruzione. Potrebbe essere il primo sindaco a ricevere una sanzione prima ancora di aver cominciato.... Un record
Fatti e misfatti Secondo me c'è qualcuno che non vuole ne lavare pannolini ne ritrovarsi i Rom come collega alla scrivania accanto. Matte è una battuta per riderci un po' non mi caz.ziare ora
Fatti e misfatti Credo che i pentastellati abbiano sposato troppo il ruolo di vittime. Se ti ricorderai, Richetti fu fatto fuori per un avviso di garanzia che in poi si dimostrò infondato.
Fatti e misfatti Sono come gli altri. Se nessun membro del direttorio ha espresso rammarico per queste cose non dette, vuol dire che hanno deciso che pur di conquistare "il potere" sono disposti a turarsi il naso.