Fatti e misfatti Basta con queste illazioni! Gli errori di battitura ci stanno, ma in grammatica no!!!!
I fatti smentiscono la sua versione: dietro la lavagna per una settimana deve stare ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Quoto, scherzare va bene e io sono il primo a farlo però così sembra quasi di volergli dare dell'ignorante cosa che assolutamente non mi sembra sia. Ma Sono anche sicuro che Mario non volesse intendere questo Non facciamo nascere un caso che poi arrivano i "grassetto "
Fatti e misfatti Non è un neologismo... http://www.quibrescia.it/cms/2016/03/09/tangenziale-sud-spostato-multavelox/ Anzi i primi si chiamavano multanova... Poi le norme di costruzione di quel tipo di autovelox (se preferite) sono tre, per quello che ho detto "a norme" ... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ma non dire cretinate, quelli sono calcoli che si fanno a mente con un po' di logica. Da uno stipendio lordo di 2400 non può venir fuori un netto di 1100. Prendine atto e fattene una ragione
Fatti e misfatti Quale "reato"? Continuo a non capire.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Se però hai un lavoro che non ti consente di fare politica, perché vietato da una norma di legge, o fai l'uno o fai l'altro. Se fai tutte e due sei un politico che non rispetta le norme. Se poi ometti di aver fatto un lavoro, che non ti avrebbe consentito di poter fare il politico per poterlo invece fare, sei disonesto. Non mi sembra ci voglia una laurea per capirlo. Posta pure,a mio nome, al tuo amico la mia risposta
Cosa le posto a fare i suoi errori che tanto lei si difende dicendo che sono TUTTI non voluti... Noto però che ultimamente, da quando non sono più uno dei pochi a rinfacciarle la sua "sgarammatica", è leggermente migliorato e riesce ad infilare anche due o addirittura tre post senza errori: per caso si sta impegnando o ha iniziato a limitare l'osteria ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: in entrambi i casi si tratterebbe di misfatto...
...ancora poche ore e dopo il ballottaggio sarà più felice !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io sono sempre il solito, forse siete voi che siete cambiati. Non a caso dopo quasi dieci anni siamo passati dal Salva al Redi.