come al solito non capisci nulla se non quel che vuoi intendere come giusto. qui si parla del bambino, non dei due uomini che si inculano. bisognerebbe mettersi nei panni del bambino. tu avresti preferito avere due padri? io non ci credo nemmeno se lo sottoscrivi.
ben appunto... forse voi non avete idea di quanto bisogno d'una madre possa avere un bimbo. Io purtroppo l'ho sperimentato. con tutte le coppie etero che ci sono, i bambini in adozione diamoli a loro. NON sono dei giocattoli, a cui noi abbiamo diritto. sono bambini. che crescano con papà e mamma.
Senti.. Io alle combinazioni e al caso ci credo poco (e a salvini pure meno..), ma cè una cosa che non mente mai, e sono i numeri... Soprattutto se vengono riportati in grafica, cosi non ho bisogno di occhiali per leggerli.. Quindi, vediamoli, e se non ti convincono queste "curve", allora vuol dire che salvini, invece di prendersi indebitamente il merito di qualcosa che non ha fatto, li ha fermati davvero andando personalmente sulle spiagge libiche a bucare i canotti:
Secondo me hai peggiorato le cose, come spesso accade. Poi per qualcuno sei un po' naif, secondo me sei solo omofobico. L'incipit di ogni discorso del genere. Ho amici neri, ho amici terroni, ho amici ebrei... Non ho mai ambito ad altro Due padri come il mio, anche 8. Così come due madri come la mia. Due padri di merda, no. Due madri di merda, no. Un padre e una madre di merda, no.
ma tu vaneggi... parli come un lIbro stampato. l'abbraccio della mamma è insostituibile, credimi. altro che omofobia.. a me se si inculano me ne può fregar de meno, come si dice a roma. avere amici terroni o negri non significa nulla potresti egualmente reputare le due categorie come inferiori, ma se lo fai per partito preso saresti solo ignorante. come ignorante saresti se reputassi uguale a te un indigeno della papua nuova guinea. non siamo uguali, e basta. i cannibali sono cannibali i gay sono gay. affidiamo allora i bimbi anche ai cannibali, altrimenti siamo omofobi, o cannibalofobi.. manco le ciclale pseudo comunisti degli anni 70 arrivavano a cotanta sconsideratezza... ma.. ah, già. ora si sono evolute. hanno alzato l'asticella. in nome delle libertà affidiamo i bimbi a coppie dello stesso sesso. magari fra 20 anni facciamo sposare pure un umano con un equino, e poi affidiamo un bimbo pure a loro. e perchè no? chi dice che l'equino non debba avere i Ns diritti in fondo? peccato che qui si stia parlando del futuro di un bimbo, e della sua educazione. legalmente non fa differenza praticamente invece?
Pensi che possiamo parlare di buon senso dopo le volgarità che hai detto? E bada bene, volgarità non nel linguaggio, che non mi provocherebbe nulla, anzi. Volgarità nel portare la discussione a un livello così becero di argomentazioni. Dipingere gli omosessuali come quelli che si inculano a vicenda, come se l'inculata fosse esclusiva degli omosessuali peraltro, ti qualifica come persona. E non ho intenzione di discutere del merito con chi utilizza queste premesse. L'ho già detto e lo ripeto con forza
veramente l'atto qualifica loro, non me, dato che lo fanno loro. becero d'argomentazioni? continui a voler deviare il discorso, tacciandomi di omofobia, quando ho chiarito bene che il concetto è il futuro del bimbo, e non certo i loro gusti a letto, specificando che di quello me ne può fregar de meno. dove vedi l'omofobia? la vedi perchè la vuoi vedere tu, come al solito. quindi le premesse di cui parli esistono solo nella tua fantasia. replica semmai su questo, non su convinzioni etiche che mi accolli giusto per parlare.
guarda che se tu che hai qualificato me, eh.. io ho solo descritto cosa fanno. specificando pure che poco me ne frega.
vuoi che ti faccia un disegnino? piuttosto, rispondi seriamente: secondo te, un bimbo crescerebbe allo stesso modo se adottato da una coppia di mamma e papà piuttosto che da una coppia di papà e papa', ferma restando l'integrità morale dei soggetti adulti, quali essi siano? sarebbe per te la stessa cosa? secondo me no. se secondo te si, ci siamo chiariti.
Scusate, capisco che la vita va avanti ma per qualcuno qui la vita non è più andata avanti. Almeno oggi un giorno di rispettoso silenzio no ?
Non c'è da aggiungere altro: di fronte ad un evento come quello che attraversa i cuori e le menti di questa comunità almeno un giorno di silenzio non potrebbe che significare rispetto.
Mi dispiace dirlo, ma è il momento di trattare.. Questi si sono resi conto che se non mobilitano, perderanno, e a questo punto, potrebbero diventare veramente pericolosi.. Zelensky deve capire che adesso è in posizione di forza, ed È il momento di fare qualche concessione e mettere fine alla guerra.. https://twitter.com/JuliaDavisNews/status/1569810748989390850