..approvata in zona "marchetta/mancetta elettorale". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Servirebbe di più andare ad eliminare gli sprechi, tagliare le pensioni NON guadagnate, gli stipendi dei lavativi politici (nazionali/locali), i vitalizzi, etc. e successivamente utilizzare tali risorse per i giovani: aiutare per l'ennesima volta i propri amici (le banche) per me è scandaloso. Di questo passo, l'Europa non ha futuro alcuno e la Brexit ne sarà solo che l'inizio.
Fatti e misfatti Aggiungo che i topi scappano quando la barca affonda, mentre quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Insomma non ne becchi una Salva
...la mattina, poi per il pomeriggio-sera arriva l'autobotte !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] ricordati che pronto-uno si accompagna in osteria con la tavernella...
Cosa ne pensate: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/speciale_elezioni/raggi_asl_roma_elezioni_zingaretti-1802598.html
Fatti e misfatti Se lo Chiedi a me ti rispondo che ancora una volta gli esponenti dei salvatori della patria dimostrano di essere al pari di quelli che loro stigmatizzano. Se lo chiedi ai grillini ti risponderanno (ammesso che lo facciano) che è una questione di poco conto, di un incarico di qualche spiccio, inveendo contro quelli che hanno avuto incarichi da milioni di euro Ma sono piu propenso a pensare che non ti risponderanno Alla faccia della coerenza e del nuovo che avanza.
Sai cosa penso io,... Ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio e prima di gridare al ladro, specchiamoci ,.... Non per ultimo,... Mi piacerebbe vederli al governo e poi vediamo se gridano al ladro? Ma purtroppo la coerenza manca a molti ,....
Fatti e misfatti Ecco ora mi tocca fare con te ciò che faccio con [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] Quoto
Fatti e misfatti A leggere i commenti all'articolo c'è da morir dal ridere. http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/06/17/news/comunali_a_roma_due_incarichi_legali_alla_raggi_dal_comune_di_civitavecchia_polemiche_dal_pd-142215017/ Non mi sbagliavo, a giustificare il loro e stigmatizzare quello degli altri sono campioni indiscussi
Urca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> leggo leggo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuti in Italia ... dove il più pulito ha la rogna. Chi è meglio di chi? Ai posteri l'ardua sentenza ...
Fatti e misfatti Non c'è nulla di strano... Incarichi fino a 20 /40 k euro sono a discrezione dell'ammistrazione. Da tempi infiniti. Quasi mai si fa gara per questi incarichi.