Fatti e misfatti Ecco ad hoc un'altro contestatore del mio dispositivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte che quando uno è un delinquente per me non importa da dove viene potrebbe essere anche il mio vicino (che è italianissimo) che sono tutti allo stesso pari.Per quanto riguarda i due soggetti nell'articolo essendo rapinatori meritavano di morire, tanto prima o poi avrebbero ucciso loro qualche innocente.Purtroppo in Italia le leggi come abbiamo detto e ripetuto sono garantiste per i delinquenti, a noi persone civili non resta che sperare di avere la fortuna di non incappare mai in questi criminali.Quello che mi auguro sempre è che a subire stupri, omicidi, rapine in casa siano i parenti di quei giudici e di quei legislatori che fanno si che questo avvenga, purtroppo però spesso questi soggetti sono protetti da scorte e chi lo prende nel baugigi sono sempre i semplici cittadini.
Guarda io ne conosco parecchi, vengono al poligono a fare i tiri necessari al mantenimento della licenza.La maggior parte sono dei "disgraziati" (in senso buono) che non hanno altro lavoro, li dovresti vedere sparare, c'è da aver paura solo a stargli dietro.Pensa che alcuni proprio perchè sanno che tanto le armi non le possono usare utilizzano in servizio delle repliche proprio per non far male a nessuno.
Spesso consegnano subito le armi ai delinquenti e si sdraiano in terra E FANNO BENE!!!! Sono sottopagati, turni del cavolo e dovrebbero anche rischiare la vita per dei banchieri di me.r.da. quando la legge non li assiste.
Esatto, tutti pensano che sia in galera per aver fatto qualche fotografia, invece ci deve stare eccome.
E comunque per essere pronti al momento che arriveranno leggi che permetteranno al cittadino di difendersi, io e mia figlia domani pomeriggio andiamo al poligono a sparare la nostra dose di rivolverate!!!!!!
...evidentemente ci sono in giro un sacco di pederasti con il culo degli altri, facenti parte (fanno finta di non esserelo) dei semplici cittadini, a cui piace difendere i "poveri rapinatori et simila" salvo poi dimenticare che è tutto un attimo che una di codeste stimatissime persone glielo piazzi direttamente nel più profondo del cranio... un bellissimo e corposo proiettile. Questi pederasti con il culo degli altri sono sempre i primi a prendersela con le FdO e similari salvo poi piagnucolare e chiedere aiuto non appena gli si avvicina un diversamente bianco che magari voleva solo chiedergli l'elemosina oppure un informazione... 11 anni e 4 mesi per aver terminato dei DELINQUENTI non è giustizia.
Al centro del bersaglio per caso, si possono mettere delle foto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non c'entra niente i pederasti, quello a cui mi riferivo è stato già egregiamente espresso da Sgranfius qui sotto... Io uno che scarica un caritore nel mezzo di una strada per sentirsi Rambo mi dispiace ma non lo difendo, potevi esserci tu, io o chiunque altro là nel mezzo a prendersi una pallottola.
Come ho scritto più in alto vedrai che se capita a loro cambiano idea subito, a Prato c'era un'assessore donna del PD (partito notoriamente prostrato agli extracomunitari) il quale dopo che la sorella si è trovata la casa svaligiata dai ladri (no ricordo se romeni o zingari) ha inveito pubblicamente augurando la morte a tutti quelli della stessa etnia....... come vedi.Naturalmente il partito ha chiesto le sue dimissioni.
No fanno i cazzi loro perché nessuno si preoccupa di far rispettare le leggi in questo paese. Dare la licenza di uccidere alle guardi giurate non è legge. La certezza della pena ed un processo snello e veloce sarebbe, probabilmente, un deterrente molto più efficace.
Capisco benissimo: il popolino è sempre bravo a fare il puritano, il difensore dei deboli e degli emarginati, il buon samaritano, salvo poi accanirsi in modo inusitato non appena gli si ritorcono contro. E si, proprio un popolo di coraggiosi e pieni di ardimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uno che prende 1200 euro al mese, ed il più delle volte si ritrova con il portavalori preso a raffiche di kalashnikov, lo chiami Rambo? mah, non sono d'accordo. Ripeto, per dare un giudizio obiettivo ci vorrebbero le carte processuali.