Il taglio di trasferimenti ai comuni ? Il panzanaro da 80 con una mano e te ne toglie il doppio con l'altra. Alla sua età anche lei crede alle favolette del renzie nazionale ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Non credi alle marchette elettorali ? E non hai ancora visto le marchette referendarie.... ci sara da ridere ma solo per non piangere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io credo nelle persone che valgono a prescindere dalla loro età o taglia di reggiseno !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Mario saranno anche marchette ma se una legge è giusta mi importa sega chi l'ha scritta e votata. E per ME questa legge non solo è seria ma mi tocca molto da vicino. [MENTION=204]Infinity[/MENTION] : "avete" sta per grillini, che come piace dire hanno in parlamento la "voce dei cittadini ". E siccome qui di grillini mi sembra ce ne siano parecchi, vorrei sapere come la pensano. Ora va bene fare opposizione va bene essere contro Renzi e tutti gli altri, ma una opposizione seria dovrebbe riconoscere se e quando smettere di dire no a prescindere Ripeto non conosco la legge nei dettagli, ma chi simpatizza per il movimento dovrebbe sapere cosa fanno i loro deputati in parlamento, quindi mi aspetterei delle risposte Poi magari faccio tempo a diventare nonno (e con mia figlia vi assicuro che di tempo ne passerà) ma domandare è lecito, rispondere è cortesia
Per quanto mi riguarda non ho ancora votato m5s anche se realmente credo che lo farò per svariati motivi. Circa questa legge di cui conosco quanto da te linkato trovo corretto averci pensato. Trovo altresí corretto pensare di chiudere una falla che imbarca acqua anziché trovare più secchi per togliere acqua imbarcata, ma qui nessuno di nessun governo lo fa....ecco a questo nessuno risponde mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi dispiace molto per chi soffre soprattutto pensando ad esempio ai baby pensionati oppure a chi prende pensioni da 30k al mese oppure ai vitalizi dei politici. Questa legge é propaganda: perché aiutare solo per 200 milioni e non per 1 miliardo ad esempio ? Piuttosto che niente meglio piuttosto ma non erano arrivati quelli giovani del pidi che dovevano mettere a posto le cose per bene ? Per me é sempre la solita musica sono solo cambiati i suonatori ed i loro amici degli amici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Sembra di essere al casinò. La vincita migliore è sempre quella che non si concretizza.
L'Italia per ripartire ha bisogno di operazioni coraggiose e dure non di personaggetti da social e tuffa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Forse perché al momento queste sono le risorse stanziabili, o preferivi che stanziassero un fondo da un miliardo aumentando qualche tassa? Io capisco avercela con qualcuno, e nemmeno io sono stato tenero con Renzi &c. Quando hanno fatto leggi tuffa o leggi di cui ritengo si potesse fare a meno (vedi arcobaleni), ma se una legge è corretta non vedo perché criticarla a priori solo perché è stata fatta da "quelli lì ". [MENTION=204]Infinity[/MENTION] Grazie luca per la risposta. Preciso che non mi riferivo certo a te quando ho detto "grillini" e "votate", ma a chi ha sempre usato toni forti difendendo il movimento a tutti i costi. Questo paese ha bisogno di tante cose e le ideologie e le prese di posizione acritiche e non costruttive non fan parte di ciò che metterei nell'elenco del fabbisogno
Io credo che questo paese abbia bisogno di moltissime cose e più denigrano i pentastellati più li voto volentieri. Questo dovrebbe far capire alla politica stagnante quanto la gente è stufa di loro e della loro incapacità. Tanto da essere disposti a votare per certi versi qualsiasi cosa che non sia "loro". Certo non sono tutti malavitosi i politici dei partiti ma non può essere che la loro nomea li preceda. Un cambiamento forte ed immediato lo pretendo.
Impossibile NON quotarti. Intanto baffino d'acciaio.... http://www.repubblica.it/politica/2016/06/15/news/dalema_renzi-142045544/?ref=HREA-1
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi si dice che quello dato al movimento non è un voto di protesta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ale, non si risolvono i problemi con le elemosine a fini elettorali: si prendono le risorse adeguate dagli sprechi (ne ho elencati alcuni) e le si utilizzano a favore di chi ha VERAMENTE bisogno. Gli italiani continuano ad osannare chi li prende per il cu-lo solo perchè gli ha fatto avere "quattro miseri soldi" e trovo tutto ciò desolante: capisco benissimo che un giovane con capacità lasci definitivamente questo paese che non da alcuna speranza per il suo futuro.
quindi un disabile senza nessuno che si prenda cura di lui non "ne ha veramente bisogno"? o ti sei espresso male o è deprecabile questo post.
Un disabile è uno cha ha VERAMENTE bisogno: un baby pensionato oppure uno con 30k di pensione invece sono eticamente deprecabili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">