Tu pensa che in 10 anni che son quì non ci sono mai andato... vado a finire sempre a Torino a mangiare sushi... 1° misfatto. Beh... potevi dirmelo... è a 500 m in linea d'aria da me. Almeno ci prendevamo un caffè insieme.... 2° misfatto La prossima volta avvisami !
è stato un ripiego dell'ultimo momento trovato su tripadvisor visto che dove andiamo solitamente era pieno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il misfatto ancora più grande è che non ti potevo avvisare perchè IL CELLULARE NON PRENDEVA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedi che non mento quando dico che abito in una zona infame per i cellulari! Altro misfatto.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Faccio tre premesse prima di postare l'articolo: 1) non sono un renziano. 2) non conosco il testo del provvedimento è quanto sotto è un parere basato solo sui pochi articoli di giornale letti. 3) ciò non toglie che quando fanno cose giuste, queste debbano, a mio modo di vedere, trovare lo stesso spazio di quando fanno le minkiate o non fanno nulla. http://www.repubblica.it/politica/2016/06/14/news/_dopo_di_noi_e_legge_via_libera_dalla_camera-142022031/ È ora la domanda ai grillini: Perché votare contro un provvedimento che garantisce un futuro a chi è meno fortunato??? Attendo risposte esaurienti.
Ma scusa, prima che fine facevano? Io non sapendo nulla immaginavo strutture tipo anziani non autosufficienti... sbaglio?
Fatti e misfatti Si, una volta morti i genitori o i tutori e finiti i soldi.... dentro nei lager. Non è che tutti i disabili debbano stare in strutture ....
Fatti e misfatti Il governo fa i fatti, ,mentre qui alcuni personaggi quando il gioco si fa' duro scappano come i gamberi
Fatti e misfatti No come gamberi perché scappando in retromarcia non rischiano di prenderlo in quel posto
Premessa: NON sono un grillino. @Alebmwx3 ma ancora credi alle favole, ops annunci, ops leggi truffa, del ballista toscano alleato di merdini+mezzocu-lo ? Mi scivoli sulle bucce di banana e stai attento su chi ti appoggi che non sia li dietro a te con intenzioni nefaste per la tua integrità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Infinity. - - - - - aggiornamento post - - - - - Dubito che sia miracolosa: la solita fuffa per raccattare voti quando servono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Visto però, come luca ha fatto notare, che questo non è il post delle barzellette, sarebbero auspicabili risposte serie e consone