Si chiama "corretta informazione" alla redi-one !!! ps: @Alebmwx3 non diventerai mica un rediANO ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.iltempo.it/politica/2016/06/09/allarme-brogli-a-roma-mancano-35mila-schede-1.1547874 Si, ma stavolta si parla di almeno 35.000 schede
sarà roba di singoli municipi, come si evince dall'articolo, tra l'altro. nei municipi manciate di voti fanno un consigliere oppure no. pensare che al primo turno abbiano fatto certi giochetti per un candidato sindaco è improbabile.
Fatti e misfatti 35k schede è roba da far annullare le elezioni, secondo me. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Fatto: siamo invasi, ma la popolazione è in calo http://www.repubblica.it/cronaca/2016/06/10/news/istat_calano_i_residenti_in_italia_per_la_prima_volta_dopo_90_anni-141705028/?ref=HREA-1
Fatti e misfatti Beh non vedo perché meravigliarsi, gli italiani scappano gli stranieri arrivano. Gli italiani (giovani) non hanno soldi ne per andarsene di casa né tantomeno per sposarsi e pensare a fare figli. Quelli in pensione se ne vanno all'estero perché qui morirebbero di fame con la pensione che prendono. Siamo ad un passo dalla colonizzazione
Fatti e misfatti Tutto è inziato negli anni ottanta, dove tutti si sono illusi di fare i propri porci comodi, senza che nessuno gli dicesse nulla.
Fatti e misfatti Beh in effetti io negli anni 80 trombavo parecchio e nessuno si lamentava, nemmeno i fidanzati di quelle che trombavo Quindi, si , hai ragione
Fatti e misfatti Negli anni 80 io pensavo a tre cose. Donne ( da trombare) Auto (da comprare con i soldi del babbo) Sport (giocando anche a livello agonistico e guadagno qualche spiccio) L'alcol non mi interessava e le tasse le pagava il mi babbo (comprese quelle universitarie) Bei tempi. Ora invece penso sempre a: Donne ( moglie e figlia e relativi problemi+ ex moglie sanguisuga) Auto ( quando è da cambiare o quando si rompe o c'è da fare tagliando) Sport in TV (a pagamento) le tasse le pago io ivi comprese quelle universitarie della figlia. Che vita di M. Non mi resta che darmi all'alcoll