Se lo vuoi dire che cosa combino' fineco, per provocare un simile problema? lo chiedo giusto perche' e' la mia banca principale.
è straordinario come l’escherichia coli sia del tutto rispettosa del weekend e al venerdì pomeriggio scappi a gambe levate
ah sì ci sono delle spiegazioni davvero straordinarie………… tu sei un ragazzo disgustosamente giovane ma saggio
Io non conosco la materia ma voi che siete fini conoscitori (da quello che deduco) a cosa attribuite il problema considerato che non c’è stato alcun sversamento in mare e al netto che non é colpa dello spirito santo?
Io Immagino che tu abbia poi chiuso il conto. Una cosa del genere io non l'avrei perdonata. Comunque, io non ci credevo ma qui nella patria delle carte di credito circola un sacco di contante. Lo vedo alla cassa dei supermercati e anche vedo sempre prelevare ai bancomat. Un mio amico ha risposto "per andare al casinò e a pu@@ane ".
Beh è il Paese del contante. Affascinante per certi versi. Pericoloso per altri. Hanno detto di no. Analisi eseguite in giorni diversi
io non sono per nulla un fine conoscitore di converso, semmai, sono un crasso buzzurro ma mi domando se vi sia della magia tipo Harry Potter nell’escherichia coli che sparisce al venerdì pomeriggio