Scusami, ma quale tipo di droga assumi ? I cri cri sono altri qui dentro: [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] per citarne uno a caso... ps: comunque non hai dato la tua opinione su resto del post...
mai drogato in vita mia, ringraziando i miei genitori e me stesso. sei te che hai detto che a qualsiasi ballottaggio avresti votato M5S. davvero devo perder tempo a cercare i post?
Fatti e misfatti Eccome. M5s non fa alleanze con nessuno, manco che manco con gente tipo verdini. Tanta per dirne uno a caso.
Si-si...Bella cosa il popolo... In cosa sarei "nocivo" io, di grazia?Pago le tasse, non rompo i faraglioni a nessuno, faccio lavorare parecchie persone, non rubo, non uccido... Da fastidio il fatto che abbia delle opinioni personali, a differenza di quei mentecatti citati sopra? Che posso dirti? Dichiaratemi guerra...
Comunque rimango sempre dello stesso pensiero.... diamo al M5S di governare e poi vediamo se sono cosi "puristi" oppure no!
Fatti e misfatti Per governare è presto, intanto devono farsi le ossa nei territori. E' troppo facile dire; noi su 1300 comuni parteciamo solo a 300 perché negli altri non abbiamo le adeguate garanzie.
Fatti e misfatti Se mi insulti ancora dandomi del grillino ti vengo a trovare con la mia fidata amica berta le sue misure sono 9x21 Ovviamente scherzo non è un insulto essere grillini per carità, ognuno è libero di avere le proprie idee, solo che volevo essere ben chiaro che io grillino non lo sono
Preferirei convenzionale...Ma anche in quella elettronica sono sicuro di poter fare parecchi culi a strisce... Tipo: blog che crollano, siti defacciati, e utenze social messe offline fino a data da stabilire... Gliela darei io la democrazia della rete... Però fondamentalmente io sto dalla parte sbagliata della barricata, e certi peccatucci non li commetto, ma a volte mi "prude" la tastiera che non ti dico..
Fatti e misfatti [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] è una persona saggia!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so perché avevo quotato un messaggio di Salva
Fatti e misfatti Infatti, ti stavo cazziando Ps di la verità, hai scambiato il mio intervento per il suo
Fatti e misfatti Cosi ronco non lo sono ancora fortunatamente.... Probabilmente le mie ditine delicate avranno cliccato il tuo post invece di girare pagina...