Altro "atto dovuto"... E la fidanazata? Nel luogo dove l'uomo, conosciuto dagli amici come 'Baba Jach', è spirato sono stati depositati lumini e mazzi di fiori. Uno di questi è di Erika, la compagna diciottenne pordenonese al terzo mese di gravidanza. "Da quando sapeva che sarebbe diventato padre aveva anche smesso di fumare cocaina - afferma - .Spero si faccia chiarezza, ho tanti dubbi".
Riallacciandosi al discorso migranti che sta (indubbiamente) diventando un problema cosa dovremmo fare secondo voi? - Difendere le coste? - Utilizzarne la forza lavoro? - Farli entrare in Austria per dispetto nottetempo? Io non mi so dare una risposta.
beh, si e no. se li paghi per restare, è chiaro che loro restano. mettili nei centri di assistenza senza soldi e con due ciotole di riso al giorno, tieni aperti i cancelli e vedrai che tempo due giorni sti poveri cristi troveranno lidi migliori.
Sicuramente ma non è che al confine Francese/Tedesco/Austriaco siano li a braccia aperte ad attenderli.
oggi non hai preso il caffè ancora, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vuoi perdere i soldi che stiamo guadagnando?
Stiamo chi? Quanti appartamenti con gli immigrati dentro hai? Io nemmeno uno, anche se ho un vecchio casale da ristrutturare che potrebbe essere perfetto.
come direbbe il Veneto, pensi solo a te stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dobbiamo pensare al bene degli italiani. vuoi che i figli dei proprietari di alberghi, pensioni e stamberghe muoiano di fame?
Eh no ci mancherebbe. Già che si sono mangiati il futuro dei loro figli, ora si mangiano pure quello degli immigrati.
Fatti e misfatti Il Veneto, parla tanto di futuro e di patriottismo, quando poi è il primo ad non usare la lingua Italiana panzanaro gelatinosa, cri cri, itagliani, spacca tombini.