Fatti e misfatti Quello postato da mauretto se non sbaglio.. Quello che sosteneva (!!) che il 5 stelle è in calo!
Fatti e misfatti Ora ditemi voi in che caxxo di nazione viviamo: http://m.ilgiornale.it/news/2016/06/07/la-circolare-choc-dellasl-dimettere-i-pazienti-per-far-posto-a-migrant/1268631/ Sarò anche estremista ma questi non solo non devono entrare ma quelli che ci sono vanno mandati a calci in cu.lo nel loro paese. Fanc.ulo ai sentimenti di pietà
Fatti e misfatti Mi meraviglio che un avvocato delle tua stazza abbocchi come un luccio in certi tranelli.
Fatti e misfatti Ti stavo aspettando Secondo te quale sarebbe il tranello? Non è vero che si sollecita di accelerare le procedure di dimissioni? (quindi di chi deve essere dimesso ) ma che questo comporta: A) un carico di lavoro maggiore B) posti occupati da stranieri che quindi non potranno essere occupati da Italiani?
Fatti e misfatti Scusa sei il Dap emana una nota nella quale sensibilizza i penitenziarie ad accelerare le scarcerazioni, tu che capisci?
Fatti e misfatti Se a questo aggiungiamo Questo: http://www.lastampa.it/2016/06/08/italia/cronache/carabiniere-accoltellato-spara-e-uccide-un-migrante-a-rosarno-jHlLzjjjbmyy5u2pKrrxsN/pagina.html Io sono stufo. Questi a casa mia, buoni belli, o brutti e cattivi che siano non li voglio. Se non sei d'accordo facciano che li mandiamo tutti in Versilia da te
Fatti e misfatti Che fa schifo lo stesso ma che non si parla di potenziali ammalati italiani che non potranno trovare posto in quella struttura perché occupata da baluba
Fatti e misfatti Alex non fare l'indiano. Si parla dimissioni, che in tutti gli ospedali, di regola, avvengono esclusivamente la mattina. Quella circolale chiede di farle anche il pomeriggio...
Fatti e misfatti Ovviamente sì ma mi piace provocarti per poi fare pace in privato No per il carabiniere che essendo stato aggredito ha dovuto sparare e uccidere. Oltre che a rischiare la vita per 1240 euro mese netti, ora avrà un bel peso sulla coscienza, oltre ad essere indagato d'ufficio anche se per "atto dovuto ". Atto dovuto de che????