Pensi a quanti appalti ci sono ora da assegnare agli amici degli amici: e pensare che quando a guidare il governo c'era la mummia+merdini, il pidi gridava sempre allo scandalo mentre ora.... ci sguazza dentro e si accompagna pure a merdini.!!!
che siano tutti uguali, penso lo ammettano tutti, perfino Redi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che gli altri siano meno uguali di questi, è il dilemma!
Lo vedremo presto: la confluenza sul m5s al secondo turno credo sarà scontata, vista l'antipatia che ha saputo crearsi il premier-spara-balle marchettaro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: simpatico il suo, "io ho vinto" / "noi abbiamo perso"....
ma secondo me il ballottaggio di Roma non ha valenza politica. stiamo veramente parlando di un'amministrazione che ha saputo banchettare con i peggiori criminali di Roma che succedeva a un'altra amministrazione che, oltre a fare la stessa cosa, ha distribuito migliaia di posti di lavoro a svariati livelli a tutta la parentela fino al settimo grado. perfino io, voterei la Raggi. forse.... quando [MENTION=7211]matte[/MENTION] parlava di 21% del M5S alle amministrative, a quale dato si riferiva?
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a labrie_it. Elimina il "forse" :wink:
Fatti e misfatti Mi sembra alquanto esagerata questa tua affermazione. Roma è un comune di quasi 3.000.000 di abitanti e, come è emerso dalla carte , qualche mela marcia c'era. Ma da qui a fare di tutta un'area un fascio ce ne passa di acqua sotto i ponti.
alla luce di quello che è emerso, due sono le cose: 1. i dirigenti e gli amministratori di Roma sono collusi; 2. sono assolutamente incapaci di gestire non una città ma pure il paesello sperduto sulla montagna; alternativamente. in ogni caso, non meritano la minima considerazione.
Se al ballottaggio vanno il m5s vs il pidi+merdini la convergenza sul m5s credo che sia quasi un obbligo morale: via le ballespaziali e avanti i nuovi così possiamo vedere cosa sanno fare sul serio.
Più che un fascio sarebbe da fare una epurazione/eradicazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">