Comunque per informazione la corrente è ritornata alle 18,30 quindi mancata 3 ore di notte, 3 la mattina e 3 ore pomeriggio, manco in Libia durante la rivoluzione.
E delle candele e un ventaglio per casa Se poi il Passion fallisce per mancanza di rete sono azzi di Paolo
Senza dimenticare il borsino dei ferri sotto il sellino, la pompa e la camera d'aria di ricambio... vabe, quando arriva il mitico Gigi va sempre a finire in caciara. figata!!!
Il tizio che parla è un geologo. Se non avete 7 minuti per ascoltarlo tutto, ascoltate almeno gli ultimi 2.
Fifa che ricordi.... Quella notte ero in discoteca dove il black out duro qualche decina di secondi, giusto il tempo di intervento del gruppo elettrogeno. Ma a tarda notte all'uscita io e i miei amici ci ritrovammo in una situazione stranissima che a distanza di quasi 20 anni ricordo ancora... Tutto buoi tutto chiuso e abitando allora ancora dai miei... 9 caxxo di piani a piedi
Per come è stata la sequenza credo che sia successo proprio come hai scritto tu. Adesso sembra che abbiano portato dei camion con grossi gruppi elettrogeni in vari punti della città. Speriamo bene per domani.
A proposito di black out oggi ho notato una cosa... Il mini blackout di ieri giusto pochi minuti, durante il temporale mi ha riportato alla mente quello di un paio di anni fa quando una bomba d'acqua ha mandato in corto la cabina sotterranea in un angolo del palazzo in cui vivo e che alimenta due isolati. Blackout allora durato più di 12 ore e risolto provvisoriamente montando un container con un generatore per più di una settimana. Ad oggi Stanno rifacendo le facciate del palazzo in questione. Oggi mi sono accorto che i miei accugini che stanno facendo i lavori hanno montato i ponteggi bloccando completamente l'accesso alla cabina summenzionata. È normale? Sarebbe il caso di segnalare la cosa e se sì a chi?
Ero curioso di sapere su cosa avrebbe indagato la procura di Trento e infatti... https://www.open.online/2022/07/05/marmolada-procura-tragedia-non-prevedibile/ Dopo un giorno quello che era evidente a tutti, senza bisogno di indagini, emerge
L’apertura di un indagine è un atto dovuto in presenza di decessi anche se le cause sono scontate. La Procura non ha fatto null’altro che seguire la procedura