Diciamo che forse chi l'ha votata votava i propositi più che la persona? Per quanto mi riguarda sono sconsolato quanto te. Qui se vuoi persone capaci e competenti sicuro non fanno politica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Oh scusa.... non ho presentato le mie condoglianze ai 1000 comuni...
Io le uniche cose "sicure" di cui sono a conoscenza, sono il fatto che tutti devono morire (anche io, forse..), e che un linguaggio basato su oggetti prima va interpretato, e poi eseguito.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Lasciamelo dire:Persone a cui andrebbe negato il diritto di voto...
Fatti e misfatti Misfatto: chiudono i 3D senza mettere al corrente chi l'ha aperto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?360353-Pranzo-di-fine-anno
Beh milioni di persone allora... nel senso, ti pare che chi votava in passato fosse esente da questa tua teoria? La democrazia è imperfetta... e chi te lo ha detto?
Fatti e misfatti Anche le tasse sono sicure, assieme alla stupidità umana che è pure infinita. Beh quello era vecchio .... L'altro no ma evidentemente dava noia.
Fatti e misfatti La moglie mi ha sfrattato e sono andato a mangiare la farinata LIGURE a casa di redi
Fatti e misfatti Ohhhh anche prima di dopo E poi a casa tua si mangia poco perché sei braccino corto come il T. Rex
Mica vero, le tasse si possono evadere o evitare con un bel condono tombale (grillo docet..)... Mentre VOI prima o poi morirete, e un linguaggio ad oggetti DEVE essere sempre prima interpretato e poi eseguito... Sono punti fermi nell'universo...
Fatti e misfatti Il fatto che si possano evadere non vuol dire che non esistano in maniera certa Sul linguaggio ad oggetti mi arrendo, mi basta già il dover interpretare quello di redi
Avevi parlato di Marino che di mestiere faceva il sindaco in pratica il Capoazienda che come ti ho detto le migliori società di consulenza al mondo consigliano di prenderlo senza conoscenze specifiche ma con attitudine alla gestione delle risorse. Se parli di progetti tecnici allora concordo con te ma da quello che si vede in Italia purtroppo molto spesso l'unico merito che hanno i project leader é quello di essere amici degli amici dei politici e se questo non accade nella tua azienda o sei fortunato oppure non é un'azienda italiana.