Ecco quale è la soluzione russa... Che stupidi noi europei a non averci pensato... Rimpiazzare i consumi di gas europei con quelli di India e Cina, che soluzione geniale.. Clienti che ovviamente gli consentiranno gli stessi guadagni che aveva vendendo in Europa... Già me lo vedo ogni wok di Shenzhen saltare: cipolle, rafano, zenzero, animelle di pollo, noodles e 9 etti di peperoncino, alimentato a metano russo.. E ogni pira funebre di Calcutta fatta con il suo bravo bruciatore da 25Kw, sempre alimentato da metano russo.. Devono solo stendere qualche milione di km di tubi, e poi sono apposto.. Decisamente filorusso?
Giusto Il gas lo vogliono tutti. Il valore dei gasdotti è relativo se paragonato al guadagno di entrambe le parti, tant'è che i tedeschi hanno sacrificato un gasdotto neanche inaugurato all'altare della coerenza (che vedremo quanto durerà).
Sono fortunato, non conosco nessun Jak che possa rimanere inibito dalla mia futura fluente chioma... Edit: Dopo aver finito di leggere il post, ho letto il descrittivo, accetta come giustificazione: ma è in lingua straniera... Questo fa riflettere.. Dopo una pandemia, che ha fatto diventare molto di moda i virus, ci sono da pesare i "PRO" e i "CONTRO"... Vediamo.. Da una parte ci metto me, bellissimo, e possessore di chioma alla "Jon Bon Jovi" anni '90 Dall'altra: un futuro senza la possibilità di fare le meches... Si, il rischio vale decisamente la candela..
Cosa avrei detto a favore della Russia? Che probabilmente venderanno il gas a qualcun altro? https://www.rainews.it/articoli/202...pa--660227b7-36e2-424c-b8ac-4007b06fe334.html https://www.agi.it/economia/news/20...cordo-per-nuovo-gasdotto-verso-cina-15819610/
Esattissimissimo! Diffidare assolutamente dei prodotti chimici anticaduta o ricrescita capelli. Molti conoscenti si sono letteralmente bevuti il cervello con sciampi e frizioni, perdendo quello che avrebbero potuto salvare. Se hai un minimo di diradamento prova con le fibre di cheratina, fanno miracoli. Poi sai, ognuno si vede bello - o piace - così com'è...
Il problema non sono i gasdotti.. Ma la rete di distribuzione, ci vogliono lustri per costruire centrali a gas, e decenni per avere capillarità e consumo locale..
Il biogas ragazzi, il biogas! Il tizio dello spurgo il mese scorso quando ha aperto la mia biologica ha dovuto recuperare il coperchio a cento metri in la. Ellamadonna che cazzo ve magnate qua. Ehm, scorpacciate di lampacioni e fagioli lamon. Bene, l'idraulico installerà un tubo diretto all'impianto che sarà a competazione... Fanculo russi e ministero delle truffastrutture!
E la Cina non ha centrali a gas? Mi pare ci stia puntando da un po' con l'idea di diminuire i consumi di carbone.
Certo che ci sono, ma non è quella del "gas" la loro "direzione", non hanno una "rete" degna di questo nome (e pensa l'India..), stanno continuando ad usare il carbone, costa meno del gas e ne hanno un sacco in casa, e stanno sviluppando il nucleare a più non posso (10 nuove centrali in costruzione..), che gli permetterà di compensare la CO2 che produrranno con il carbone (cosa che secondo me non gli interessa più di tanto, ma noi occidentali scassiamo il cazzo...)
Più che altro, qualcuno lo scassa a noi. Cosa dice la Greta su tutte queste centrali a carbone ? Che tu ci creda o no, ho fatto una sfilata (privata) del genere, vestito così da gallinaccio, a Rio nel 2001 presso la scuola di samba di Portela. Non ci vuole molto fidati...
Ne prendo atto. Comunque quello è stato il più bel viaggio mai fatto e potrei dire che è un bel posto per viverci se non che le impressioni da turista quasi sempre non collimano con quelle di chi in certi posti ci deve "campare".
Attenzione che a costruire quello che nel resto del mondo fanno in anni in Cina lo fanno in settimane
Visto che anche a me sono rimasti pochi superstiti ho letto un paio di articoli. Il farmaco è stato sperimentato solo su pazienti con alopecia aerata grave, che se ho ben capito è quando perdi i capelli a ciuffi oltre a peli del naso e orecchie. Oltre ad essere un tantino pericoloso la cura costa 2500 dollari al mese.
Prima ci ha provato salvini, ora ci prova di battista.. https://www.ilfattoquotidiano.it/20...autonomamente-in-unagenzia-di-viaggi/6631157/ Tutti in russia vogliono andare 'sti fenomeni in cerca d'autore... L'augurio che gli faccio è lo stesso che avrei fatto al capitano: fai un buon viaggio in russia, e se è appena-appena possibile, restaci...