Ci mancherebbe Giovanni: non lo dicevo con intento "ritorsivo". Era evidente quanto il tuo discorso non fosse valutativo delle mie pur labili capacità professionali Comunque ricordavi benissimo
Ho bisogno di conferme: Cacciari è di destra o di sinistra? Chiedo perchè gli sono state attribuite queste parole: "Il PD non è un partito ma un insieme di avanzi di partito il cui unico collante è il potere. Non ha nè strategie, nè anima"
Filosofo con la barba è di sinistra per definizione. Negli ultimi 2/3 anni però più che di destra o di sinistra mi chiederei quanto viene pagato per dire quelle stronzate (e non mi riferisco a questa)
Queste le percentuali dei si e dei no (al netto che l'astensionismo è un no) che fa capire molte cose anche tra i fautori del no (tra i votanti) https://www.ansa.it/sito/notizie/elezioni/election_day_2022/elezioni_dati.html?t=7
“il cui unico collante è il potere” mi sembra un abbondante schizzo di veleno è curioso che uomini storicamente di sx come cacciari o anche mi sovviene federico rampini da tempo oramai fustighino il pd ad ogni occasione è una critica a letta o al verminaio di correnti che imperversano al nazareno?
potrebbe essere ma nella mia limitatezza non ce lo vedo granché cacciari a fondare una corrente detta da ignorante eh
A memoria, parlamentare, europarlamentare, 2 volte sindaco di Venezia, consigliere regionale... A livello politico si sa giostrare, sembra. Io tanto ingenuo politicamente non lo vedo. Detto da ignorante eh
Bhè.. Prima della "fine" (tra molte virgolette..) della pandemia, cacciari e altri degni compari, erano sulla buona strada per formare una corrente di personcine a modo "no vax, no mask, no green pass, no governo che non sia quello in cui comando io, si putin", erano lanciatissimi e belli che pronti per farsi sentire politicamente.. Del resto, essendo filosofo, vuoi che non conosca l'adagio: "la speranza è l'ultima a morire"?
non avevo osservato questa circostanza avevo solo memoria di qualche intervento che non mi sembrava a favore del vaccino ed ovviamente non ho condiviso
Io invece ricordo fosse estremamente contrario all'istituzione del greenpass obbligatorio per i lavoratori (extra sanità). Ma forse ricordo male io.