Non serrve certo una laurea in fisica quantistica per capire che NON risaliremo MAI nessuna classifica, nemmeno quella economica, se tutti pensano solo ai ca-zzi propri: ovviamente poi tutti si sentono "patrioti italiani" SOLAMENTE quando ci sono i mondiali/europei di calcio... - - - - - aggiornamento post - - - - - Siete proprio "diversamente ciovani" anche voi due per rammentare certi telefilm... Per caso vi ricordate anche di "belfagor" oppure ve lo siete dimenticato ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sbaglio o avevo letto che sono quasi gli unici al mondo a rinforzare l'arsenale nucleare? il problema è che forse non è una tecnologia che possediamo.
Da bambino mi cagavo addosso dalla paura quando appariva tra i corridoi del Louvre!!! Ma a parte questo non ricordo altro, nemmeno la trama dello sceneggiato.
Invece [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] secondo me, si ricorda anche la trama... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo di aver visto la seconda delle repliche della Rai, quindi nel '75. Quelle del '66 e del '69 è inmpossibile...
Fatti e misfatti Io ero coprotagonista nella serie televisiva originale, mentre tu eri protagonista nel film del 2001
Ma sai..Puoi rinforzare l'arsenale nucleare finchè hai voglia... Ma poi devi anche trovare il modo di lanciarle le bombe, e li sta il difficile... Bisogna anche dire che il pakistan ha un solo vero nemico: l'india, e sta li a 2 passi, ma anche gli indiani possiedono tecnologia nuke, quindi sono in stallo.. Però sei proprio un disco rotto...Sicuramente non risaliremo la classifica economica perdendo commesse per miliardi di €, o hai da ridire anche su questo? E visto che te la prendi sempre con chi pensa ai razzi propri: 'sti 2 "egoisti" di marò non si potevano sacrificare per la patria e farsi un bell'ergastolo in India? Secondo il tuo metro di misura avrebbero dato un contributo alla comunità favorendo commesse enormi e anni di lavoro alle nostre industrie... Sono sicuro che tu, per aiutare il tuo paese, l'avresti accettato un ergastolo in un bel carcere indiano..
Ma non esiste la possibilità che comunque quegli armamenti giungano lo stesso attraverso un intermediario, per salvare la commessa e consentire agli indiani di "salvare la faccia"? Non è che esistano molte alternative, di pari livello.
Non credo...O meglio, si, c'è la possibilità che loro abbiano lo stesso il materiale della commessa, ma non sarebbe prodotto in Italia.. Mi spiego meglio con un esempio: Augusta-Westland, ha fabbriche in Italia, Uk e USA, ma le commesse su requisito non vengono suddivise, se compri da A-W UK, gli elicotteri vengono prodotti in UK, gli azionisti guadagnano lo stesso, ma gli operai italiani non lavorano.. E comunque le alternative ci sono, e molte: cinesi, russi, tedeschi e francesi non aspettano altro..
La pochezza e la scarso senso civico che traspaiono dalle tue parole credono non lascino alcun dubbio sulla tua volontà ad essere partecipe con la comunità salvo solo il caso in cui tu ne abbia un tornaconto personale: ti rendo merito che tu almeno lo ammetti e non ti nascondi come tanti altri ipocriti di professione.
Affluenza ancora più bassa si dice..... http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/06/05/elezioni-seggi-aperti.-si-vota-fino-alle-23-lo-scrutinio-stanotte-_c4403f9b-f8df-4a42-bb21-6f27a83e11fc.html
più che altro, si sono confermati i rapporti di forza. mi sembra di capire che il PD resta il primo partito abbastanza agevolmente ma nelle grandi città continua a non sfondare. d'altro canto, neanche il M5S riesce a imporsi. niente di nuovo sul fronte occidentale, direbbe qualcuno.
A Napoli direi che gli hanno dato un calcio in cu-lo al pidi+merdini: sbaglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è quello che ho detto. nelle grandi città continua a non sfondare. anche lo stesso Sala non è tecnicamente un uomo del PD ma un esterno (così come l'avversario). c'è da dire che Napoli è sempre stata una città incline al populismo, da Achille Lauro in poi e De Magistris è populista nell'animo.
Dove resta il primo partito? A Roma prende sonore bastonate (http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20160605/G120700900.htm) con il 17% in proprio ed il 25% scarso di coalizione, contro il 35% ed oltre della Raggi, e riceve il regalo del berlusca che spostando i voti sul cadaverico Marchini, manda Giachetti al ballottaggio, se avesse appoggiato la Meloni non avrebbe avuto speranze.