Francamente? No... Punti di vista.. Posso farti conoscere almeno una decina di inglesi che ti diranno che secondo loro (che in UK ci sono nati e ci vivono...), è stata la più grossa cazzata fatta nel regno unito, dalla caduta di Khartoum...
Eeeeeeh.. Se lo dice giorgetti, allora mi arrendo... Dismetto i pannelli dal tetto, mi faccio una caldaia a coke metallurgico, e metto la "pina" a spalare carbone
Altro spunto di riflessione... In parole povere, ti arriva un paziente covid, malmesso, magari perchè non si è vaccinato, lo curi, gli salvi la vita, e questo potrebbe farti causa per i danni di CPAP, anche se molti di questi "danni" sono associati al long-covid ed altri come i tumori non so cosa c'entrino. Capite perché oggi, ovunque, è così difficile fare il medico ?
E niente è brutto da dire ma è un problema da quando non funziona più la selezione naturale……………. non tanto per quanto riguarda la parte fisiologica ma piuttosto quella mentale.
Mio malgrado la scorsa settimana sono stato "ospite" del pronto soccorso dell'ospedale, mantenuto sotto continua osservazione per tutta la giornata e sono rimasto impressionato del servizio medico che mi è stato dato, a mio avviso di assoluto riguardo. Unici segni evidenti sul mio corpo sono stati un ematoma sul braccio (tuttora in riassorbimento) dove è stata applicata la flebo e una serie di "macchie" depilate sul torace, per applicare gli elettrodi: se fossimo stati negli USA, sicuramente qualcuno avrebbe intentato causa per queste stronzate. Per fortuna siamo in Italia.
Spero tutto bene, prima di tutto. Io ritengo che abbiamo un ottimo servizio sanitario. Soprattutto in alcune zone d'Italia. Peggiorato sicuramente da quando c'è la completa devoluzione alle regioni, nel complesso. Ma sempre di livello assoluto
Si si tutto bene...mi sono cagato addosso dalla paura in tutta onestà, ma una volta lì mi hanno rassicurato e seguito talmente bene che mi sono tranquillizzato.
Che schifo.... non vorrai mica dirmi che non sei depilato?!? Scherzi a parte, contento di sapere che è stato solo un momento di paura..... ma a questo punto urgerebbe riorganizzare una cena collinare.....
Adesso lo sono... Ah si...vorrei solo rimembrare com'è finita l'ultima volta, "chi non piscia in compagnia è un ladro o una spia..." tipo Benigni ne Il Piccolo Diavolo
"Avviare negoziati prima che si creino rivolte e tensioni che non sarà facile superare: idealmente, il punto di caduta dovrebbe essere un ritorno allo status quo precedente l’invasione russa nel Paese. Continuare la guerra oltre quel punto non riguarderebbe più la libertà dell’Ucraina, ma una nuova guerra contro la stessa Russia" Henry Kissinger
Ma con la diplomazia non li riporti dietro ai confini pre invasione, serve continuare la guerra attuale ... proprio oggi Lavrov ha ribadito che chi conosce la storia sa come finirà, i loro obiettivi li raggiungeranno tutti indipendentemente dai tempi necessari, non hanno fretta. E io ci aggiungo che, se il piatto è a buon mercato e saporito, l'appetito vien mangiando.
E invece sarebbe ora che la smettessero.. Questa guerra tra "sovranisti" mi sta stancando sempre di più, di minuto in minuto.. Ora ci mettono in mezzo anche i bambini: https://www.corriere.it/politica/22...ia-e2890152-dad1-11ec-85d9-79001994e61c.shtml Neanche fossero della "merce"... Bhà.. Più li conosco questi slavi, meno mi piacciono, rimpiango i tempi della cortina di ferro: loro stavano di là, e noi stavamo di qua, e tanti saluti...
cortina di ferro, cortina di bambù, roba passata dai. noi però abbiamo sempre quella d'ampezzo, vuoi mettere...