Per nulla, ho ribattuto solo alla teoria di coupe sui patti Lateranensi. I Piementosi dissolsero uno stato con mille anni di storia e Mussolini da buon stratega cercò solo di limiterne i danni, pacifico la fede con il potere
Di regola se hai perpetrato un sopruso, prima o poi devi risarcire il malcapitato. Ti dice nulla L 'autostra che noi italiani dovremmo costruire il Libia
e quando? un solo Stato? io sto ancora aspettando il risarcimento per la ruberia del Banco di Napoli.
come abbiamo visto, il concetto di "invasore" è abbastanza labile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cabrio , comunque, non è una teoria, è una fatto, che è diverso :wink: E' "leggermente" più complesso, comunque tecnicamente diciamo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Strano che la Germania due volte su due non l'abbia fatto. Accordi pre dittatura libica. Ora in "democrazia" stanno meglio. Indovina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende, voi non eravate "autoctoni" Gli altri staterelli chiesero l'annessiome mantendo le proprietà.
scusi, l'ho retrocessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voleva tutta la storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la prima guerra le sanzioni erano assurde, per la seconda guerra mondiale in parte mi risulta che l'abbia fatto l'inverno arabo ha dato i suoi frutti
Non si preoccupi, lapsus il quale può capitare a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me risulta che ad oggi chiedano a noi, con enorme insistenza, un debito del quale in non pagherei un euro che uno (unico vero motivo della cinghia stretta attuale), mentre loro abbiano versato in sostanza il nulla. Comunque, non prendo parti, semplicemente era un esempio tra tanti.
Ma perché, i Windsor sono autoctoni? Non mi risulta che se qualcuno li invade, fa un'opera di bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era per dire che, come sai benissimo, non esistono praticamente dinastie autoctone in Europa. Sono tutti mischiati, imparentati, usurpati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Coloro che hanno ripudiarlo il loro cognome di origine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hannover
anche quelli che chiami invasori vantavano diritti di successione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravo.