Già... E non mi meraviglia neppure il fatto che esistano posti come la RPDK, luoghi in cui l'assolutismo fanatico raggiunge vette paragonabili solo ai più beceri regimi dittatoriali del secolo scorso, siano essi rossi o neri.. In tutto il suo squallore, e nell'estrema celebrazione di improbabili "grandi leader", "grandi ideali" e grandi verità", probabilmente è il paradiso di ogni fascista, e quelli che stanno qui da noi, neppure lo sanno... E la cosa più comica, è che la maggior parte di loro, siano essi italiani o di qualunque altro paese, neppure capiscono perchè io sia disposto a "pagare il biglietto" per guardarli..
Fatti e misfatti Temi dove non ci sarebbe nulla da ridere ma perdonatemi se mi è scappato un ghigno quando ho letto che i volti dei bimbi criticati erano dei loro idoli della nazionale.
Intanto aspetto ansioso il reportage sulla prospera repubblica di [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] appena finisce il soggiorno rieducativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo farò quando avrò radunato le idee, e appena avrò sbrigato quelle 3 o 4 mila cosette che si sono accumulate durante la mia permanenza in oriente.. E poi, non è facile rendere coerenti e fruibili le esperienze vissute nella RPDK.. Sono una somma di cose intraviste e sospettate, osservate e metabolizzate, che si sommano ad una propaganda incessante e ridicola, sotto alcuni aspetti, fare il "turista" in korea del nord è una vera sfida, lo consiglio non chi vuol fare una "vacanza", ma un vero viaggio al di fuori della nostra realtà, come quelli che potevano fare i nostri nonni "al di fuori dell'impero romano"... Credo che per qualche annetto non ci tornerò.. Lunga vita e gloria al Caro Leader!
Parli del tuo amichetto matteo renzi cu-lo e camicia con denis merdini ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma ti hanno fatto un condizionamento psicologico o sai che ti stanno tenendo d'occhio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che a furia di andarci, sto cominciando a d apprezzare i vantaggi di un "regime".. Ma vediamoli questi vantaggi: -Non sei obbligato a pensare: c'è chi lo fa per te.. -Non sei obbligato a scegliere: c'è chi lo fa per te.. -Il leader ha sempre ragione a prescindere.. -Non sei obbligato ad avere opinioni: quella del leader è sufficiente.. -Qualunque trasgressione, sia essa reale o immaginaria, viene punita con il massimo della pena.. -Nessuna individualità è ammessa.. -Le opinioni degli altri sono spazzatura, sempre.. -L'unica cosa che bisogna ascoltare è la propaganda somministrata dal direttorio, il resto sono solo bugie.. Praticamente un governo a 5 stelle...
Per avere tutto questo, dato che trovi numerosi vantaggi, basta che ti sposi senza che imponi il tutto a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Mmm luca il matrimonio è leggermente diverso. -sei obbligato a pensare: in modo che lei ti possa dire che il tuo pensiero è sbagliato ed imporre il suo. -sei obbligato a scegliere o meglio ti fa credere che tu lo faccia, in modo da dirti nel caso la scelta risultasse sbagliata "te lo avevo detto tu non mi ascolti mai e fai di testa tua" o nel caso la scelta risultasse corretta, "ora per una cosa giusta che hai fatto non te la menare, e comunque te l'avevo consigliato io" -Il leader ha sempre ragione a prescindere, ma solo dopo il verificarsi dei fatti di cui ai punti precedenti -Non sei obbligato ad avere opinioni: quella del leader è sufficiente.. Il resto è pressoché uguale -Qualunque trasgressione, sia essa reale o immaginaria, viene punita con il massimo della pena.. -Nessuna individualità a parte quella della moglie è ammessa.. -Le opinioni degli altri (esclusa quella di sua madre) sono spazzatura, sempre.. -L'unica cosa che bisogna ascoltare è la propaganda somministrata dal direttorio ( moglie suocera suocero e parenti di lei) , il resto sono solo bugie.. Praticamente un matrimonio
Cambia solo la strategia quindi, l'una ce l'ha l'altro no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto per raggiungere il tuo scopo basta che ti sposi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte quanto hai elencato vale anche per l'attuale duo renzie-merdini e comunque se passa la merdi-riforma ad ottobre, il pallonaro toscano diventerà moolto ma mooolto più "lider assoluto" di quanto si creda !!!! ps: il comico grillo, credimi, è un moderato pacifista.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Se si sposa finisce la pacchia dei viaggetti in "oriente".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Praticamente quello che avviene in Italia da 70 anni e che ci propinano come Repubblica Democratica, solo che lì ne sono consapevoli.
Fatti e misfatti Tanti auguri a voi romani http://www.lastampa.it/2016/05/27/italia/politica/tra-il-baratto-e-la-funivia-le-promesse-pi-strane-della-roma-della-raggi-YRSDvonEJ0NYO1cSmZ6upO/pagina.html