Bravo..Erano anni che mi rodevo l'anima per sapere cosa ci fosse al quinto piano dello yanggakdo hotel (al primo c'è un garage da 700mila posti auto vuoto..). Il quinto è accessibile solo dalle scale, e quest'anno ci siamo andati scendendo dal sesto... Che dire.. Se non fossimo tutti convinti della nostra ideologia juche, e del fatto che voi sporchi imperialisti, andreste sterminati, potrebbe essere un pochetto inquietante.. Tanto per farvi capire: Questo è il retro del comodino della mia camera, e sul comodino c'era solamente un telefono analogico con cui chiamare il centralino, che in genere necessita di 2 fili..
pensavo che il caro leader avesse metodi di intercettazione un po' più moderni ed efficienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu sai che per aver osato sbirciare dietro il comodino e aver dimostrato scarsa stima e fiducia nei modi giusti e democratici del leader supremo dovreti farti almeno una decina di anni in un lussuoso e comodo centro educativo a 5 stelle dove con pazienza e dolcezza ti insegnerebbero a non dubitare di ciò che tutti sanno essere giusto ed indubbio. Edit tra l' altro imperialista mal pensante ho trovato una foto dei comodini in oggetto... Quindi potrebbe essere che per evitare che qualche sporco imperialista si impadronisse di quella avanzatissima tecnologia 60's abbiano tolto tale avveniristico pannello lasciando tuttavia i collegamenti... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il resto sono tutti i cavi di alimentazione delle numerose telecamere e cimici ambientali...occhio a quello che combini e dici, nella camera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La radio e la sveglia c'erano...Ma anche quelle necessitano di un solo filo d'alimentazione, mica di un cablaggio industriale..
Sicuramente sapevano che l'ospite sarebbe stato un antirivoluzionario oppressore del popolo proveniente dal paese del loro amico Razzi e quindi si sono attrezzati con la loro miglior tecnonolgia spionistica...
Vuoi forse tu, sporco imperialista, confutare il verbo del Leader supremo ? Se sono 700.000 sono 700.000. Punto e basta. Ci metti queste e ... muto !
Voi non potete capire (del resto siete dei plutocrati reazionari, non è che si possa pretendere chissà che..) la RPDK è la culla della civiltà!!! Abbiamo pure gli unicorni! https://en.wikipedia.org/wiki/Kiringul E i parcheggi enormi, sono stati creati grazie alla lungimiranza dei nostri leader, ci serviranno durante l'ascesa al benessere totale, così non avremo problemi di traffico..
Minc.... C'è più traffico sulle strade sui the walking dead. Però potrebbe competere con la tangenziale di Milano a ferragosto degli anni 80-90 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chiedo venia, e mi inchino alla superiorità del regime Questa però, devo ammettere che è la strada ideale, altro che autobahn ...
Perchè, questa notizia che mette insieme tedeschi e stupidità fascista e xenofoba non mi sorprende? http://www.repubblica.it/sport/2016/05/25/foto/germania_pegida_contro_la_kinder_no_ai_bimbi_neri_sui_pacchetti_ma_sono_i_giocatori_della_nazionale-140578816/1/#1 O forse, sono sorpreso che non sia venuta in mente agli pseudofascisti italiani questa bella pensata..? Che tristezza...
internet e i social network hanno dato voce all'ignoranza più nera. il problema è quello. gli ignoranti ci sono sempre stati ma almeno in passato erano confinati alla cerchia di conoscenze.
Quanta verità in così poche parole. Oltettutto mi sembra una tendenza estremamente sottovalutata soprattutto per quanto concerne l'istruzione dei più giovani.