E non immagini quanti "pesci" hanno abboccato. Tra parentesi ho in essere, al momento, due azioni contro ditte che hanno ricevuto l'appalto ma sono in fase di stand by per mancanza di "materie prime": non è dato sapere quando i lavori riprenderanno e il valore probatorio dei termini di consegna perentori pattuiti contrattualmente
Vero. Casi simili a bizzeffe, poi mettici le asssociazioni a delinquere legalizzate delle banche e l'italianata è fatta!
Fanno il loro "s/porco" lavoro: sono i pesci che quando sentono il "profumo" dell'esca si catapultano a fionda
Certamente (se non vado in pensione prima ). Prevedo la rilevanza della forza maggiore come motivo "esimente". E' un po' quello che sta avvenendo nei contratti di acquisto di auto relativamente ai termini di consegna pattuiti e non rispettati
Però, se al posto di federico 2 di borbone ci fosse stato beato silvio da arcore, un'opera buona del ottocento a messina l'avremmo avuta di sicuro...
Io sono per le "quote rosa" al netto del fatto che due persone "arrivate" come loro mi chiederebbero uno sproposito a fine mese
Come le casette de L'Aquila. Opere architettoniche destinate a entrare del Guinness dei primati per la longevità Arrivate a casa dal weekend
https://www.open.online/2022/05/01/ucraina-scholz-armi-germania-pacifismo-superato/ Certo che fa un po' paura sentir dire a un cancelliere tedesco che il pacifismo è superato
Sai.....nel mio lavoro difficilmente si tende a delegare i ruoli difensivi o strategici. Condivido, invece, il fatto che il loro bagaglio di esperienza probabilmente potrebbe essere un valore aggiunto
È un po' la risposta all'ipotesi di guerra totale che dovrebbe essere dichiarata il 9 maggio, secondo l'intelligence usa. Intelligence che aveva predetto l'invasione quando nessuno ci credeva. Mi viene il dubbio che più che previsioni possano essere suggerimenti prontamente accolti...