Coloro che stanno seduti il quel di roma sono molto ma molto meno matti di quel che si crede ma hanno quasi tutti una peculiarità: attaccamento.... maniacale alla poltrona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] viste le evidenti difficoltà di "espressione", pensi che il tuo amichetto redi-1 possa aver frequentato le medesime scuole grammaticali dell'adepto diba ?
I partigiani sono esempio di democrazia? A me non risulta, anzi, all'epoca erano l'equivalente delle BR solo che l'epilogo è stato diverso, a loro favore.
Per non dimenticare come siamo messi in itaglia: altro che uscita dalla crisi... http://www.huffingtonpost.it/2016/05/20/istat-rapporto-2016-econo_n_10060768.html?utm_hp_ref=italy
6 su 10 a casa con i genitori: è la morte di un'intera nazione, la foto di un futuro che non esiste più. Fortuna ora c'è il pallonaro toscano a far girare le cose: da 6 su 10 diventeranno 8 su 10 !!!
Fatti e misfatti Sarei curioso di sapere a lei cosa le manca nella vita, per covare tutto questo astio.
Semplicemente, non sopporto chi racconta bugie ben sapendo di mentire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ok, però lei cosa ha fatto per alleviare le sofferenze di questo paese: Fa volontariato, aiuta i poveri? Fa le ronde? Parlare e parlare non serve a nulla, credo che alla base del suo malessere ci sia qualcosa di più profondo.
e pensi che un giovane non preferisca lavorare regolarmente piuttosto che in nero? la verità è che per i giovani, oggi, non c'è nulla di decente nel mondo del lavoro. vuoi lavorare? contratto a progetto (per chi non sapesse come funziona, è peggio del cottimo, senza orari, nè ferie nè malattia) oppure contratto di formazione o apprendistato. oggi per un giovane sotto i 30 anni (a quell'età i nostri genitori avevano già moglie e 3 figli) un contratto a tempo determinato (a tempo determinato, ripeto) è una chimera.
È così arrabbiato che gli itaGGGliani (come dice lui) rubino il futuro ai loro figli/nipoti/prozii che mi fa pensare che alla fine il non poter rubare niente a nessuno lo logori.
Per caso, lei signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ha frequentato il corso cepu per "pisicologi" ? Lavoro, pago le tasse e rispetto le regole: Lei invece oltre a fare come sempre il saccente saputone cosa combina nella vita ? ps: se alle 13:34 di venerdì è già ubriaco, penso che difficilmente arriverà a sera...
Ammetto però che a volte sono contento di sapere che qualcuno si è fottuto il futuro di certi personaggetti col sorrisetto... e poi penso che in fondo hanno fatto pure bene !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Come sempre senti da che pulpito arrivano le prediche...