Fatti e misfatti Dai cosa almeno la Bce potrà far salire l'inflazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è tutto nella norma loro vogliono far salire l'inflazione senza far salire i salari
Lo hai detto tu stesso che per star meglio dobbiamo aspettare di spendere di più...parlando del petrolio... ma com'è che io me ne sono andato dalla campagna e senza nessun titolo mi sento ortolano?
Fatti e misfatti Ricordi male caro. Io ho fatto notare il paradosso. Ps sei un ortolano perché ti senti un po' vittima del sistema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Alebmwx3, ti sei confuso: merdini è pappa eciccia con il tuo amichetto sgrammaticato redi-1.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...aspetta quando arriveranno le clausole di salvaguardia: il padulo sarà solo un bel ricordo a confronto di quanto saremo costretti a tirar fuori per salvare gli amici banchieri del chiacchierone toscano (renzie o merdini fa lo stesso). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le balle spaziali (lavoro stabile) hanno le gambine corte... http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/18/inps-51.087-contratti-stabili-in-3-mesi-77-su-2015_7e5bc88d-95e1-4570-9a62-b0fcb1bdea9b.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspettiamoci poi le sorpresine sul fiscal compact... e la frittata è completa. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
il colosseo è bello che venduto, con quella sponsorizzazione di Della Valle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ha detto Alfano che i reati sono tutti in calo, quindi non abbiate più paura a lasciare le chiavi sulla porta http://www.repubblica.it/politica/2016/05/18/news/sicurezza_alfano_nel_2015_il_minor_numero_di_reati_rispetto_all_ultimo_decennio_-140076565/?ref=HREA-1
Si è la stessa cosa Salva... miiiii devi sempre mettere i puntini dappertutto sei peggio dei tedeschi che le mettono pure sulle O.... Io non è che mi sento vittima del sistema, LO SONO, fidati.