Io ci vado in macchina al supermercato, al ritorno entro nel mio vialetto, e tra il vialetto e l'ingresso ci saranno 20 metri, ma se proprio-proprio non ce la dovessi fare fisicamente, potrei salire sul prato con l'auto e fermarmi con il baule a 3 metri dalla porta, e se ne anche questo bastasse, potrei bere l'acqua del rubinetto, che tanto ho il depuratore e pure un pozzo... P.S. Alla fine di un discorso logico ed equilibrato, pone una buonissima domanda, voi che ne pensate? Pace o condizionatore? Bhe.. Io non ho il minimo dubbio: dipende se farà molto caldo..
No, e della apple non me ne frega nulla, anche se ho un iphone ed un ipad, ma se dovesse avere prestazioni in grafica superiori al mio pc, potrei pensare anche ad acquistarlo, e magari risparmierei anche qualche soldo. Ci vorrebbe un benchmark affidabile.
Da te mi sarei aspettato una risposta tipo Ho un drone con portata di 30kg Ho un montacarichi Ma vivendo in campagna la carrucola va benissimo…
In realtà sì ma non lo uso. Mi sentirei una merda per 2 piani e mezzo. Il bello è che ho anche fatto storie in assemblea per farlo rifare, due anni fa
Ma tu Claudio eri uno di quelli che si portava a casa anche "prestazioni" con le piacenti casalinghe? Certo che a volte nel leggerti (argomenti vari a scelta) mi viene da toccarmi Capisco che la vita a volte non è come ce la saremmo immaginata ma un po' di positività non fa mai male. Se non sorridi alla vita .....la vita certamente non ti sorride (al netto delle situazioni incresciose che ognuno di noi vive nel bene o nel male) Il Mac Studio configurato come ho detto il tuo Pc (qualunque esso sia anche fosse della NASA) se lo beve a colazione in fatto di prestazioni grafiche