Fatti e misfatti Partiamo dal presupposto che il patronato non entra nei terminali INPS, ha un accesso un po' più ampio di quello che hai tu se ti registri al sito dell'ente di previdenza .
Fatti e misfatti Senza parole http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/05/12/news/maestre_violente-139642609/
Io credo possa farlo. Io ho accesso da grande utente, ma è legato alle posizioni delle aziende da me gestite, non ai dipendenti, vedo che i patronati invece possono vedere estratti contributivi dei dipendenti (ovviamente con apposita delega), richiedere ammortizzatori sociali, indennità di vario tipo e molto altro.
Fatti e misfatti L'estratto contributivo lo può vedere qualunque lavoratore dipendente che che si sia registrato sul sito del l'inps. Con quei dati però non ci fai nulla, sarà un funzionario dell'inps che tramite tabelle e calcoli machiavellici stilerà la somma da versare per la ricongiunzione.
Ovvio che il dipendente in proprio possa vedere la situazione contributiva attraverso il PIN individuale, così come può effettuare richieste di indennità, mal il patronato è nato allo scopo di assisterlo.
Fatti e misfatti Infatti il patronato assiste coloro che non so capaci di fare alcune pratiche, come ad esempio compilare una domanda di ricongiunzione. Ma i relativi conteggi non sono in grado di farli.
Da Repubblica : Milano, investì e uccise donna incinta e il figlio: 2 anni e 4 mesi. Il marito: "E' la legge italiana" Non ho parole. Andava a 100kmh con il limite di 50. Sono stato ferito lievemente e il giudice ha dato 5 annu di carcere sl mio assalitore in Uk. È ora di finirla e dare pene certe e dure per tutti i crimini gravi. E poi farle scontare. sent by my mobile phone
Fatti e misfatti Sono due reati completamente diversi, il primo ė colposo, mentre il secondo è doloso. Con questo non voglio dire che 2 e 4 mesi sia una pena giusta per aver tolto la vita a due persone.
Fatti e misfatti Che quel delinquente non farà nemmeno un giorno di galera. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk