Volevi dire di accoglienza o di recupero? - per quelle di accoglienza non credo cambi molto - per quelle di recupero invece E perché dovrebbe accadere? Sono opinioni legittime. Condivisibili o meno, sono legittime.
Per capire con che intensità stanno attaccando i russi in Ucraina.... PS .. piccola nota quasi divertente....la donna nella parte finale del video si lamenta che non rispettano lo stop e non danno precedenza... Nella prima parte @Scrondo penso possa confermare trattasi di gruppo di burattino....
Dalle sagome che si intravedono, credo siano BM27 o BM30, e l'ordigno che si impenna e brucia, non è una bomba termobarica, ma un razzo difettoso in cui non si sono aperti gli impennaggi, cose che capitano se si lancia con le volate roventi...
[ Credo denoti piuttosto una gran voglia di distruggere il più possibile, o un essere alle strette. Non credo non conoscano i tempi di raffreddamento.
Interessante, non fa altro che confermare la mia teoria che con i bulli parlare è inutile, serve solo fargli capire chi è il più forte. https://www.ilgiornale.it/news/mondo/putin-criminale-pu-essere-fermato-cos-2018295.html
@labrie_it Immagini indelebili ! L'Italia partecipò alle varie operazioni con un contingente di circa 2000 persone, tra Aeronautica, Esercito e Marina.
Immagini indelebili ! L'Italia partecipò alle varie operazioni con un contingente di circa 2000 persone, tra Aeronautica, Esercito e Marina.
Con i nostri amici libici e il tunnel del Brennero pensavo avessero raggiunto il limite, invece al peggio sembra proprio non essercene... La prossima mossa confondere Volodymyr con vladimir....
Come volevasi dimostrare.... "Sindaco di Melitopol liberato in cambio di 9 russi" Il sindaco di Melitopol, Ivan Fedorov, che era scomparso la scorsa settimana ed erano da subito circolati video di quello che si crede sia stato il suo rapimento, e' stato liberato nel quadro di uno scambio con prigionieri russi. Lo ha detto ai media locali Darya Sarivna, portavoce della presidenza ucraina, precisando che in cambio della liberta' per Fedorov sono stati liberati nove coscritti russi, scrive il Guardian, tutti nati nel 2002 e nel 2003.
Ansa.it: I condannati con sentenza passata in giudicato per terrorismo e mafia in una situazione di detenzione alternativa al carcere (domicilio, servizi sociali ecc) hanno diritto facendo la domanda all'Inps, a riavere la Naspi, la pensione sociale o quella di disabilità con gli arretrati dalla data della revoca della prestazione, per i periodi nei quali il titolare non scontava la pena in carcere. Lo si legge in un messaggio Inps sulla base di una sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittimo l'articolo della legge 92/2012 che prevedeva la revoca delle prestazioni a fronte di condanne per mafia e terrorismo.
Io feci 40 giorni di prontezza operativa al comando della centrale termoelettrica di La Spezia, guadagnai come un generale