C'è una gran differenza tra fare affari con la russia, e definire putin "l'uomo della provvidenza e il miglior politico mondiale".. Prima di fargli questi complimenti bisognerebbe aspettare almeno che la guerra finisca... In Ucraina, tra missili AA a lungo raggio che ti beccano se stai alto, e stinger e strela che ti beccano se stai basso, non è semplice volare oggi come oggi, sicoramente è moooooolto più pericoloso di quando mandavamo gli aerei sull'Iraq, o sulla Serbia e il Kosovo, o in Libia, paesi che non avevano nemmeno lontanamente le capacità AA dispiegate sull'Ucraina.. Stinger all'opera (video non per anime empatiche..)
Direi di no.. È lo schiacciamento di prospettiva che danno tutte le gopro quando le usi per il landscape..
via civitali a vittoria, poche centinaia di metri da casa mia i ricchi come gigi stanno a roma imperiale mica straccioni come me e zelensky
Vedendo la situazione in Ucraina che i carri russi possano arrivare in Lomellina per fortuna la vedo improbabile. I missili russi è un altro discorso. Immagino villa Zelensky. Poraccio vedo difficile possa farci le ferie questa estate non credo se la passi tanto meglio del suo popolo con un esercito che punta in primis alla sua testa.
A me delle sue ferie interessa poco!! Anzi niente. Vorrei godermi le mie!! Visto che oramai la pandemia(pandemia??? E cos’è) …. Beh inutile scrivere altro.
Diciamo che via Civitali a Vittoria Apuana non è proprio una "periferia" Ma al di là della zona e della tipologia di villa, il mio pensiero è andato alle migliaia e migliaia di persone che hanno perso tutto dall'oggi al domani e vagano per il mondo senza sapere nulla del loro futuro e di quello che riserverà loro il domani private dei loro compagni/mariti e del loro calore e conforto
ma certo ti stavo garbatamente perculando perchè sai che sono invidioso dei plurimi zeri che hai più di me e poichè siamo tutti uguali questa è una grave ingiustizia il calvinismo è un falso storico non serve lavorare per appropriarsi del benessere esproprio proletario uber alles
Uno dei tanti investimenti non solo del popolo russo ma anche ucraino. Sinceramente io la parola "povero" la abbino al popolo ucraino (oggi ancor di più) e non al suo presidente
Ma sai.. Io quando vedo un palazzo bombardato, non so se sotto ci sono dei morti, posso sempre sperare che fosse vuoto, e che non ci siano vittime.. Ma su quel MI-24 c'erano sicuramente 2 ragazzi che sono sicuramente morti, e che per quanto poco ci possa piacere, stavano facendo il loro dovere, fino alle estreme conseguenze, e quindi meritano rispetto...