Una delle poche cose che mi ha insegnato la vita è: Chi mena per primo mena due volte! cazzarola proprio adesso che avevo ripreso a lavorare….
"Dispiace constatare come in Italia il termometro del Covid-19 sia stabilito nelle redazioni di giornali e televisioni. Fino ad una settimana fa, 4/5 delle notizie e dei commenti erano sul Covid. Era un errrore parlarne troppo prima, come oggi è un errore aver cancellato in pochi giorni il tema dall'attualitò del nostro paese. Con questi salti repentini nella comunicazione si finisce di alimentare [con l'alimentare, semmai, n.d.r.] complottismo e negazionismo. In effetti il Covid volge in ritirata nei nostri ospedali, l'indice RT continua a scendere e anche il rapporto positivi/tamponi. E' evidente che in questo scenario occorrerebbe accelare maggiormente sull'alleggerimento delle restrizioni." Prof. Matteo Bassetti, su un suo qualche profilo social. Della serie: "Aiuto, qualcuno mi caghi!!"
Centinaia forse migliaia di civili circondano la centrale nucleare di Zaporizzja per impedire l'ingresso ai russi alla zona della centrale... Cazzo è la più grande centrale nucleare di tutta Europa, un colpo sparato male e altro che Chernobyl.
Questa è la ragione per cui gli alieni non ci invaderanno mai, se ci guardano avranno compreso che siamo un popolo troppo coglione, senza speranza di cambiamento. Gino Strada diceva che se la storia non cancellerà la guerra, sarà la guerra a cancellare la storia.
ottime notizie sono davvero contento certo se tu potessi fare a meno di fare scoppiare un conflitto termonucleare globale andrebbe anche meglio!
E' che non si sa il suo nuovo lavoro...magari andrà a prendere il posto di Putin. (mi trasferirei subito in Russia, in questo caso)
Era un comunista.. Quindi completamente assuefatto al materialismo storico, corrente di pensiero bocciata dalla storia stessa.. Io la vedo di più come il Von Clausewitz: "La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi. La guerra non è dunque, solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, un seguito del procedimento politico, una persecuzione del fine, con altri mezzi".
Dasvidania tavarish! ti aspetto in mia nuova casa allora!! Berremo vuodka e grideremo na zdrowie… Ho già ordinato questa
Comunque il COVID non è sparito infatti intelligentemente stan già parlando di vaccinazione dei profughi all'arrivo
Poveri cristi pure loro.. https://video.repubblica.it/dossier...anno-tornando-pronti-a-fermarli/409629/410333 C'è da dire che è proprio una guerra anomala.. La prima cosa che fai se attacchi qualcuno, è interrompere l'elettricità e l'acqua, in ucraina non è stato fatto.. Bho.. Questo conflitto, esula completamente da qualunque cosa io abbia studiato o letto.. Resta da capire se è un modus operandi locale adottato dai russi, o una variazione sulle dottrine..
Era anche tanto che 2 nazioni abbastanza sviluppate non si affrontavano a viso aperto. Abbiamo visto tanti conflitti regionali negli ultimi decenni dove almeno una delle 2 parti era un Paese molto povero. l'Ucraina non è ricca ma è abbastanza sviluppata a livello tecnologico. Non paragonabile ad Afghanistan, Iraq, Africa nera, Balcani degli anni 90...