Beh le accise sono imposte armonizzate a livello UE, non è questione di Italia. l'IVA poi è proprio imposta comunitaria.
Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po' E siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò Da quando sei partito, c'è una grossa novità Vedi, vedi, vedi, vedi caro amico, cosa ti scrivo e ti dico, hanno indagato davico... Come vedi, l'aria sta cambiando; manettari alla sbarra, giustizialisti alla gogna. Chissà, magari verrà anche l'ora di compagno N. Mi piacerebbe che il pm fosse musaró e che cossiga fosse ancora qui, ma per ora mi accontento, ed il riccio che è in me sta godendo manfrullosamente! Porta il mio saluto agli yankee!
Come dicevo tempo fa la situazione sta diventando esplosiva. https://www.adnkronos.com/ucraina-russia-media-forte-esplosione-a-donetsk_4hA76uh7kRMJaF3CpGhzNW Pensare che in Ucraina ci sia una persecuzione verso la popolazione russofona e come pensare che in Veneto perseguitino chi beve il vino. Probabilmente il 95% o forse più della popolazione ucraina parla il russo e almeno la metà solo quello.
Vedi, il giustizialismo non sempre paga e qualche volta si rivolta contro i "forcaioli". Chiedere a Robespierre, anche se non si trattava di forca....
Mah... a memoria le accise e l'IVA esistono in Italia da quando l'EU non era nemmeno uno spermatozoo. Il problema non sta nell'imposta in se ma nel fatto che le ficcano sullo stesso prodotto, una sopra l'altra. Sulla casa non so più nemmeno quanti balzelli ci sono.
Le regole dell'iva e delle accise sono standard a livello europeo. Poi cambiano le aliquote, le modalità di riscossione e l'accertamento ma il funzionamento è armonizzato in un caso, imposto nell'altro.
Sono le 2:20 di notte. Vuoi che mi metta a parlare di sta roba a quest’ora io che ho pagato in tutto 25$ al register of deeds? Mi viene solo l’orticaria a pensarci. Continuo domani se riesco a ripescare il post visto che scrivete come dannati. Buona giornata a voi..
Effettivamente ....... Sono un pirla Comunque, a parte gli scherzi, 99 su 100, comunione dei beni o separazione, bene acquistato prima del matrimonio o meno, bene ereditato ecc......, la casa coniugale segue l'affidamento dei figli
se guadagno 7.460 milioni posso pure dare una mancetta ai pezzenti perché puzzano, sono brutti, ammorbano l’aria e così me li levo dai coglioni grande famiglia abbiamo tutti da imparare
Poverino: questo è messo proprio male https://www.ilgiornale.it/news/poli...ato-davigo-tira-ballo-mattarella-2011598.html